Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche persona esperta sull'allenamento e che mi dia dei consigli anche sulla dieta (cerco dei consigli e non una dieta scritta, se no andrei da un dietologo). Faccio palestra da circa 4 mesi, seguivo una scheda fatta da un istruttore, era solo per iniziare. Da circa 2 settimane sto seguendo una nuova scheda di forza submax (contrasto), facendo 3 settimane di carico + 1 di scarico. Ho un problema, non vedo risultati netti e immagino il perchè, la dieta. Faccio colazione la mattina (latte + biscotti) quando non faccio palestra, mentre latte + biscotti + 30 g di proteine quando la sera prima ho fatto palestra; spuntino con mela o qualche altra frutta, a pranzo sempre pasta con un condimento, spuntino mela o altra frutta e cena pollo+insalata+ fette biscottate (+ proteine dopo il work-out). Lo so, la mia dieta fa schifo, non mi attaccate è per questo che vorrei un vostro parere, purtroppo chi mi ha fatto la scheda non mi ha saputo dare informazioni particolari sulla dieta quindi conterei su di voi. Uso le iso sensation 93 della ultimate, io le uso solo quando faccio palestra e la mattina seguente mentre per il giorno di riposo non le uso, visto che sono a rilascio veloce.
Adesso, io sono alto 171 cm, peso 65 kg, vorrei mettere un pò di massa ma nello stesso tempo vorrei anche togliere la pancetta, però credo che se mettendo massa posso compensare la pancetta ok!!
Consigliatemi, per favore. Grazie.
Adesso, io sono alto 171 cm, peso 65 kg, vorrei mettere un pò di massa ma nello stesso tempo vorrei anche togliere la pancetta, però credo che se mettendo massa posso compensare la pancetta ok!!
Consigliatemi, per favore. Grazie.
Commenta