Ciao mi chiamo nora ho 18 anni e mi servirebbe una dieta o qualche consiglio per l alimentazione .. il mio istruttore della palestra mi ha detto che devo evitare dolci fritture e carboidrati e cibi grassi .. ci sto provando per non so cosa mangiare .. sono alta 1.70 e peso 66 ..
dieta per tonificare
Collapse
X
-
Ciao
Niente diete da 0:inizia col postarci come mangi oraOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Grazie di avermi risposta .. allora la pasta non la mangio mai perché mi gonfia troppo mangio qualche fetta di pane riso con lenticchie piselli fagioli mangio molte verdure qualche volta il prosciutto cotto e crudo il pollo fettine di vitello e fesa di tacchino il pesce non posso mangiarlo il sabatoe la domenica mangio uno o due pezzi di pizza e la domenica mi mangio anche un pò di dolce tipo ciambella o cose simili
Commenta
-
-
Mi sono iscritta ieri sera e ancora non so come funziona .. comunque la mia giornata tipo di quello che mi mangio é: faccio colazione con una tazza di latte e caffè i gr non li so insiene al latte e caffe mangio 10 biscotti integrali a pranzo mangio a giorni altreni riso e pane ad esempio a pranzo mangio riso e lenticchie più una mela prendo latte e caffè a cena fettina di vitello e verdura 2 o 3 fette di pane più una mela e rinizio la giornata se mi viene fame durante la notte mangio un biscotto integrale bevo all incica 2 litri di acqua al giorno e nessun altra bevandaLast edited by nora; 04-05-2014, 13:44:27.
Commenta
-
-
Ciao nora,
quoto quanto detto da Ozn e luna; devi scriverci la dieta precisa con tutte le grammature (pesa domani quello che mangi, poi ce lo scrivi).
Non sta né in cielo né in terra che ti sia stato detto di evitare carboidrati e grassi, ma scherziamo??? Che dovresti fare, assumere solo proteine?
A 18 anni poi, sei in un'età ancora delicata, stai vivendo l'ultima fase di sviluppo.
Sei così giovane che sinceramente credo basti pulire la dieta, evitando schifezze, per avere ottimi risultati se hai un programma di allenamento (o fai qualsiasi sport con costanza) valido.
Davvero, non credo sia il caso di mettersi nelle mani di qualcuno che ti imponga troppe cose, alla tua giovane età, oltretutto se quel qualcuno ti propina falsi miti...
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nora Visualizza MessaggioMa io non ho una dieta ..
p.s. leggi bene questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica e segui le indicazioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nora Visualizza MessaggioL ho scritta una giornata tipo solo che non ho messo i gr perché non uso mai la bilancia per pesare il cibote lo abbiamo già detto piu' volte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nora Visualizza MessaggioL ho scritta una giornata tipo solo che non ho messo i gr perché non uso mai la bilancia per pesare il cibo
Edit: Manx scrivevo mentre anche tu postavi
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Sisi fatto ecco: comr colazione ho preso 225gr di latte (totalmente scremato) e 105 gr di biscotti integrali .. a pranzo: 60 gr di lenticchie (pesate a crudo) cotte con acqua econ 5 gr di olio 66gr di pane e una mela dopo pranzo 120gr di latte e caffè .. il pomeriggio ho preso solo un latte e caffè al bar credo che più o meno erano 125 gr .. a cena unafettina di vitello 65 gr cotta con 10 gr di olio e le zucchine gr 55 (a crudo) cotte con acqua e 10 gr di olio .. 35gr di pane e una mela ..
Commenta
-
-
Non hai letto il linkIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta