Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alementazione per hardgainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alementazione per hardgainer

    Ciao a tutti faccio palestra da settembre e in 8 mesi sono aumentato di 7 kg.
    Mi alleno 5 volte alla settimana (3 volte pesistica e 2 volte muay-thai), peso 67 kg e sono alto 180 cm. Sono un ectomorfo.
    Questa estate avevo intenzione di seguire una dieta per aumentare peso e ho trovato questa:
    Ecco un'esempio di piano alimentare che fornisce circa 4350 calorie giornaliere:
    • Colazione (900 calorie circa) - 4 uova grandi con del formaggio asiago, 300 ml circa di latte intero, 1 tazza di avena cotta con una banana.
    • Spuntino (500 calorie circa) – 250 ml di latte intero con 1 misurino di proteine ​​del siero di latte in polvere , 150 gr di yogurt greco con fragole a dadini.
    • Pranzo (1100 circa) – 80 grammi di pasta, due hamburger, 80 gr. di formaggio, spinaci cotti con burro o olio d'oliva, patate al forno con burro.
    • Spuntino (550 calorie circa) – 250 ml di latte intero con 1 cucchiaio di proteine ​​del siero di latte in polvere, 30 grammi di mandorle, una banana.
    • Cena (900 calorie circa) – 250 gr di pollo condito, 60 grammi di panna acida e 30 grammi di formaggio, piselli e carote cotte in piccola con una noce di burro, 100 grammi di riso cotto.
    • Spuntino (400 calorie circa) – 300 gr. di latte intero con 1 misurino di proteine caseine in polvere, più una manciata di mandorle.
    La vorrei fare per 3 mesi (giugno-luglio-agosto). Cosa ne pensate?
    Non ho mai seguito una dieta, mangio quello che mi capita.

    #2
    dieta da rifare

    ti consiglio la lettura di questa discussione

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    la quale ti aiuterà a stilare una dieta migliore, postaci tutti i dati (età compresa) e vediamo di aiutarti

    Commenta


      #3
      Ok grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎