Ero indeciso se postare questo topic in questa sezione.. ma essendo il tema l'alimentazione, suppongo che questa sia la più consona per l'oggetto.Nel mio paese esiste una panetteria dove vendono a basso prezzo dei panini con le noci! sono piccolissimi, sui 70 grammi ciascuno. Il problema è che essendo fatti con farina e noci, le calorie delle noci non si possono calcolare per bene, perché in un panino possono esserci più noci ed altri meno ( per questo a occhio, dopo aver analizzato con cura un singolo panino, faccio un ipotesi di 4 gherigli per un insieme di 5 panini ; 4 gherigli = 4 * 33 = 132 Calorie )Per cinque panini da 70 grammi un totale calorie di 28 calorie ciascuno ( 250:70=100:x ; x = 100*70/250 = 28 Calorie )Sommando le calorie dei gherigli e quelle del pane ottengo 28*5 + 132 = 272 calorie.Un panino da 230 grammi con prosciutto, non mi sazia per nulla, e sono oltre 500 calorie, mentre 5 panini con noci, sono sulle 272 circa calorie e mi saziano eccome!... chi mi spiega questa cosa?
Calorie Pane con le noci. Dubbi
Collapse
X
-
Thomass credo che tu debba prima di tutto avere un'idea di come impostare una dieta
Puoi inserire questo pane in base alla tua dieta, che va postata insieme ai tuoi dati (età, peso, altezza) e a dei
calcoli prcecisi (leggi la guida che ti ho postato)
Panini nel prenanna assolutamente NO. Noci nel prenanna, al massimo insieme a una fonte proteica magra.
Il prenanna è comunque un pasto evitabilissimo.
Posta quello che ti ho chiesto sopra altrimenti questa discussione è inutile e non porta da nessuna parte.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thomass Visualizza MessaggioIn che momento della giornata dovrei mangiare questi panini con le noci? come prenanna o come spuntino pomeridiano?. Mangiare noci prima di dormire è conveniente?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thomass Visualizza MessaggioUn panino da 230 grammi con prosciutto, non mi sazia per nulla, e sono oltre 500 calorie, mentre 5 panini con noci, sono sulle 272 circa calorie e mi saziano eccome!... chi mi spiega questa cosa?
Commenta
-
Commenta