ipocalorica consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DILLO
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2003
    • 145
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ipocalorica consigli

    Salve a tutti,
    Mi vorrei impegnare a fare una ipocalorica per perdere un pó di grasso,visto che la maggior parte di esso si trova nel basso addome e classiche maniglie dell'amore..su gambe e parte alta mi va bene così
    Non faccio più palestra,e i miei allenamenti sono calcetto,due ore settimanali,un programma cardio intenso tre ore e il sabato 3 ore in mare apnea..
    I miei dati.
    40 anni
    175cm x 77 kg
    Stima del grasso 16% peró distribuita anche 20% su addome basso e in altri punti meno..
    Volevo fare una dieta da non fasciarmi la testa..1500-1700 kcal
    Tipo.
    Colazione.170 total 0 + 5 fette biscottate integrali + 25 gr marmellata
    Spuntino. 1 banana
    Pranzo. 100 gr fettina di vitello+ insalata e verdure cotte + 10 olio evo + una fetta di pane
    Spuntino. 30 proteine +5 mandorle
    Cena. 200 gr petto di pollo+verdure cotte e crude+ 10 olio evo+ 2 fette di pancarrè
    Totale kcal 1550 proteine 120 carbo 150 grassi 50
    So che per i conti dovrei alzare sia kcal che proteine ma mi rimane difficile
    Grazie
  • DILLO
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2003
    • 145
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    niente consigli?

    Commenta

    • Regigio
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2013
      • 180
      • 8
      • 5
      • Salerno
      • Send PM

      #3
      calcola il tuo metabolismo basale , il tuo TDEE, e gli dogli circa il 10% per iniziare , cmq posta una dieta con calcolo calorico e dei macros

      ---------- Post added at 09:17:48 ---------- Previous post was at 09:16:59 ----------

      cmq si spawna dp 24 ore
      il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 250
        • 700
        • Milano
        • Send PM

        #4
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta

        Working...
        X