Salve a tutti,
Mi vorrei impegnare a fare una ipocalorica per perdere un pó di grasso,visto che la maggior parte di esso si trova nel basso addome e classiche maniglie dell'amore..su gambe e parte alta mi va bene così
Non faccio più palestra,e i miei allenamenti sono calcetto,due ore settimanali,un programma cardio intenso tre ore e il sabato 3 ore in mare apnea..
I miei dati.
40 anni
175cm x 77 kg
Stima del grasso 16% peró distribuita anche 20% su addome basso e in altri punti meno..
Volevo fare una dieta da non fasciarmi la testa..1500-1700 kcal
Tipo.
Colazione.170 total 0 + 5 fette biscottate integrali + 25 gr marmellata
Spuntino. 1 banana
Pranzo. 100 gr fettina di vitello+ insalata e verdure cotte + 10 olio evo + una fetta di pane
Spuntino. 30 proteine +5 mandorle
Cena. 200 gr petto di pollo+verdure cotte e crude+ 10 olio evo+ 2 fette di pancarrè
Totale kcal 1550 proteine 120 carbo 150 grassi 50
So che per i conti dovrei alzare sia kcal che proteine ma mi rimane difficile
Grazie
Mi vorrei impegnare a fare una ipocalorica per perdere un pó di grasso,visto che la maggior parte di esso si trova nel basso addome e classiche maniglie dell'amore..su gambe e parte alta mi va bene così
Non faccio più palestra,e i miei allenamenti sono calcetto,due ore settimanali,un programma cardio intenso tre ore e il sabato 3 ore in mare apnea..
I miei dati.
40 anni
175cm x 77 kg
Stima del grasso 16% peró distribuita anche 20% su addome basso e in altri punti meno..
Volevo fare una dieta da non fasciarmi la testa..1500-1700 kcal
Tipo.
Colazione.170 total 0 + 5 fette biscottate integrali + 25 gr marmellata
Spuntino. 1 banana
Pranzo. 100 gr fettina di vitello+ insalata e verdure cotte + 10 olio evo + una fetta di pane
Spuntino. 30 proteine +5 mandorle
Cena. 200 gr petto di pollo+verdure cotte e crude+ 10 olio evo+ 2 fette di pancarrè
Totale kcal 1550 proteine 120 carbo 150 grassi 50
So che per i conti dovrei alzare sia kcal che proteine ma mi rimane difficile
Grazie
Commenta