Ipercalorica spinta ma non cresco più!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pascolinho
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 849
    • 65
    • 14
    • Miami
    • Send PM

Ipercalorica spinta ma non cresco più!

Ciao colossi,ho 18 anni,sono alto 1.76 e sono passato da 52 a 80kg in un anno e quattro mesi al 12/13 di bf.
    Sono in iper spinta fin dall'inizio e ora sono a 4400kcal al giorno. Sono arrivato ad un punto in cui non metto più peso pur mangiando così tanto e a lungo andare metterei sempre più grasso che muscolo.
    Il mio obiettivo é arrivare ai 90kg per dicembre con una bf del 15 circa. Una possibile soluzione potrebbe essere di scalare settimana pr settimana le calorie e alla quarta ritornare alle 4400 per riniziare a cescere, spero!
    É un idea , ma voi potete aiutarmi per fare qualcosa di più razionale!
  • GattoPardo16
    Bodyweb Senior
    • May 2013
    • 1091
    • 112
    • 103
    • Fuck you, you fuckin' fuck
    • Send PM

Ero arrivato al tuo stesso punto. Abbassare le kcal per poi rialzarle è l'idea migliore..prenditi un mesetto di 'respiro' che non fa mai male
    Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• Pascolinho
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 849
      • 65
      • 14
      • Miami
      • Send PM

Grazie per l'intervento gatto... E come imposteresti la diminuzione delle kcal nelle prime tre settimane per evitare comunque di svuotarmi troppo?!

Commenta

• GattoPardo16
        Bodyweb Senior
        • May 2013
        • 1091
        • 112
        • 103
        • Fuck you, you fuckin' fuck
        • Send PM

Io scalerei i carbo di settimana in settimana fino ad arrivare in normo, tipo: 4000-3600-3300-3000-3300, per poi alzarle ulteriormente in caso. Non mi preoccuperei di svuotarmi, anzi, dovresti perdere un po' di acqua e vederti addirittura meglio l'unico punto debole potrebbe essere un calo di peso, ma è, appunto, acqua.
        Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

• giuseppesole
          Climber
          • Jul 2011
          • 8763
          • 251
          • 710
          • Milano
          • Send PM

Io ne approfitterei per definire. Dato il tuo invidiabile metabolismo, non dovrebbe esserti difficile andare all' 8%.

Commenta

• Pascolinho
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 849
            • 65
            • 14
            • Miami
            • Send PM

Ciao giuseppe, non so se é una paranoia dovuta al mio passato ma continuo a vedermi sempre ”magro” e quindi non sono ancora pronto per definire. Grazie del consiglio, ci rifletterò comunque

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8763
              • 251
              • 710
              • Milano
              • Send PM

Sei sempre in tempo. Con la definizione "fisseresti" i grandi risultati che hai ottenuto in massa. Poi riparti

Commenta

Working...
              X