If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho comiciato a fare un po' di definizione, ma sento più fame del solito forse è questione di abitudine, ma sento che la massa muscolare ne risentre parecchio sapete quella senzazione in cui ti senti il cortisolo che si alza( )
come posso risolvere il problema senza dover assumere grosse quantità di altri grassi o prot?
una mela sono 70 kcal, non vedo come possano influire.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Se fai una low carb, l'unico metodo è aumentare i grassi. Anche i grassi hanno notevole potere saziante, perchè stimolano la secrezione di un ormone chiamato colecistochinina (CCK). Le proteine inducono invece la produzione di un ormone chiamato GPT-1 ovvero glucagone peptide 1. Un altro ormone che ha proprietà sazianti.
Questo max lo sapevo anch 'io solo che mangiare un panino mi da' piu' soddiffazione ad esempio che mangiare una braciola di maiale senza pane...
Non so' se ho reso l'idea probabilmente è un fattore psicologico.
Originally posted by ErikZ Questo max lo sapevo anch 'io solo che mangiare un panino mi da' piu' soddiffazione ad esempio che mangiare una braciola di maiale senza pane...
Non so' se ho reso l'idea probabilmente è un fattore psicologico.
Dipende cosa intendi per soddisfazione. Se è soddisfazione nel senso stretto della parola allora è un problema psicologico: ti piacciono di più i carboidrati. Il problema può anche essere fisiologico e cioè se sei in un regime low carb, può accadere che il tuo corpo li agogni e ne abbia realmente bisogno. La voglia passa in una settimana e non di più.
E' vero, a volte senti che ti stai contorcendo dalla fame ma non mangeresti nemmeno un pezzo di carne succulenta alla brace...
invece ti taglieresti un braccio x 10 grammi di pasta, o pane...
almeno, a me succede così (infatti mai + cheto!) e credo sia un po' un mix di gola e bisogno del coropo di carbo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta