Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni alto 170cm e peso 63 chili pratico palestra 3 volte a settimana per un ora e 45minuti (riscaldamento pesi e addominali) e altri 2 giorni a settimana faccio camminata o corsetta. Nonostante sia nel pesoforma ho un pochina di pancetta e vorrei eliminarla seguo una dieta iperproteica (non mangio ne pane ne pizza, ho eliminato l' olio e qualsiasi cosa grassa), bevo molta acqua ma non capisco per quale motivo non riesco a buttare via quel pò di ciccia. Di seguito vi posto la mia dieta:
-Colazione: 30 grammi di mandorle o 200gr di yogurt magro o 200ml di latte
-Spuntino: mela o frutta secca
-Pranzo: 100gr di fesa di tacchino o bresaola o tonno più verdure /3 volte a settimana a volte alterno con 200gr di ceci lenticchie o soia e associando magari 40gr di parmigiano o 50 gr di tacchino o bresaola più verdure
-preworkout: 30gr mandorle o 200 gr di yogurt o 2 albumi
-postworkout: una mela
-cena:150 grammi di pesce o 150 grammi di carni biance più verdure
-spuntino dopocena: 400ml latte più 40 grammi di cereali con fibre
Secondo voi che cosa sbaglio? considerate che più che la massa mi importa della definizione. grazie in anticipo
-Colazione: 30 grammi di mandorle o 200gr di yogurt magro o 200ml di latte
-Spuntino: mela o frutta secca
-Pranzo: 100gr di fesa di tacchino o bresaola o tonno più verdure /3 volte a settimana a volte alterno con 200gr di ceci lenticchie o soia e associando magari 40gr di parmigiano o 50 gr di tacchino o bresaola più verdure
-preworkout: 30gr mandorle o 200 gr di yogurt o 2 albumi
-postworkout: una mela
-cena:150 grammi di pesce o 150 grammi di carni biance più verdure
-spuntino dopocena: 400ml latte più 40 grammi di cereali con fibre
Secondo voi che cosa sbaglio? considerate che più che la massa mi importa della definizione. grazie in anticipo
Commenta