Ciao a tutti, mi chiamo Samuele ed ho 20 anni. Sono alto 1,83 e peso 67 kg.
Vi elenco la mia dieta naturalmente per mettere su della massa.
Mattino 150 gr di bresaolo
Pranzo 180 gr di pasta integrale con 150 gr di simmenthal e pomodorini
Pomeriggio Shaker (gainer) + 4 noci
Cena 300 gr di pollo + 2 patate lesse + insalata
Prima di andare a letto Shaker (gainer) + 1 cucchiaio di burro d'arachidi
Secondo voi come dieta va bene? vorrei arrivare a giugno e pesare 70 kg... spero tanto di farcela!
Causa lavoro non riesco a fare lo spuntino di metà mattinata e quando sono a casa a pranzo ci aggiungo 200 gr di carne oltre alla pasta ma questo solo 2 volte a settimana!
Posso migliorare questa dieta?
Come integratore al momento il mio personal mi ha fatto prendere solo amminoacidi (4 pillole prima e 4 dopo allenamento) e 1 gainer da assimilare 2 volte al giorno mentre i giorni in cui mi alleno (4 giorni a settimana) lo prendo anche dopo allenamento quindi 3 volte al giorno. Potrei prendere anche qualche altro integratore per aiutarmi ad ingrassare ulteriormente?
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Vi elenco la mia dieta naturalmente per mettere su della massa.
Mattino 150 gr di bresaolo
Pranzo 180 gr di pasta integrale con 150 gr di simmenthal e pomodorini
Pomeriggio Shaker (gainer) + 4 noci
Cena 300 gr di pollo + 2 patate lesse + insalata
Prima di andare a letto Shaker (gainer) + 1 cucchiaio di burro d'arachidi
Secondo voi come dieta va bene? vorrei arrivare a giugno e pesare 70 kg... spero tanto di farcela!
Causa lavoro non riesco a fare lo spuntino di metà mattinata e quando sono a casa a pranzo ci aggiungo 200 gr di carne oltre alla pasta ma questo solo 2 volte a settimana!
Posso migliorare questa dieta?
Come integratore al momento il mio personal mi ha fatto prendere solo amminoacidi (4 pillole prima e 4 dopo allenamento) e 1 gainer da assimilare 2 volte al giorno mentre i giorni in cui mi alleno (4 giorni a settimana) lo prendo anche dopo allenamento quindi 3 volte al giorno. Potrei prendere anche qualche altro integratore per aiutarmi ad ingrassare ulteriormente?
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Commenta