Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta

    Ciao a tutti, mi chiamo Samuele ed ho 20 anni. Sono alto 1,83 e peso 67 kg.

    Vi elenco la mia dieta naturalmente per mettere su della massa.


    Mattino 150 gr di bresaolo

    Pranzo 180 gr di pasta integrale con 150 gr di simmenthal e pomodorini

    Pomeriggio Shaker (gainer) + 4 noci

    Cena 300 gr di pollo + 2 patate lesse + insalata

    Prima di andare a letto Shaker (gainer) + 1 cucchiaio di burro d'arachidi

    Secondo voi come dieta va bene? vorrei arrivare a giugno e pesare 70 kg... spero tanto di farcela!
    Causa lavoro non riesco a fare lo spuntino di metà mattinata e quando sono a casa a pranzo ci aggiungo 200 gr di carne oltre alla pasta ma questo solo 2 volte a settimana!
    Posso migliorare questa dieta?
    Come integratore al momento il mio personal mi ha fatto prendere solo amminoacidi (4 pillole prima e 4 dopo allenamento) e 1 gainer da assimilare 2 volte al giorno mentre i giorni in cui mi alleno (4 giorni a settimana) lo prendo anche dopo allenamento quindi 3 volte al giorno. Potrei prendere anche qualche altro integratore per aiutarmi ad ingrassare ulteriormente?
    Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.

    #2
    dieta tutta da rifare

    ti consiglio la lettura di questa discussione

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    leggila, posta tutti i dati richiesti e cerca di rivedere la dieta come descritto

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎