Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    salve a tutti vorrei dei consigli sulla mia dieta.... 1.78 H, 24 anni, 76 kg
    colazione con cappuccino
    per motivi di lavoro a pranzo mangio 2 frutti di stagione
    a cena mangio un 1°a base di pasta 200g ed un 2° di pesce o carne (bianca o rossa)
    3 giorni di corsa (9.5 km) ed i restanti giorni pesistica a casa
    cerco di integrare le proteine attraverso le whey isolate dopo l'attivita e nei giorni in cui faccio palestra assumo 3 grammi di bcaa prima dell'attivita...
    ho incominciato principalmente per perdere peso in principio pesavo 81 e poi ho incominciato a fare palestra (2 mesi palestra)- (6 mesi corsa)
    grazie in anticipo


    #2
    Ciao! difficile cosi aiutarti.. vuoi dei consigli generali? perchè per avere qualche indicazione serve uno schema un pò più preciso..mi riferisco alle grammature ed a qualche calcolo sul totale delle calorie e la suddivisione dei macro..insomma avere una base da cui partire, la tua è da rifare quasi da zero..
    Prova a leggere qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica cosi capisci a cosa mi riferisco..
    Poi ovviamente sei tu a decidere quanto fare le cose precisamente..all'inizio meglio avere uno schema da seguire poi col tempo diventa più facile gestirsi senza pesare tutto..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎