Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere dieta e consigli su come proseguire .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parere dieta e consigli su come proseguire .

    Ciao a tutti ragazzi .
    Mi sono deciso a scrivere finalmente per ricevere consigli da persone molto più esperte di me...perchè io non sono sicuro sul da farsi.

    Inizio prima con i miei dati :

    Altezza: 165 cm
    Peso: 60 kg
    Bmr: 1536
    Tdee: 2304
    Età : 19
    Anzianità: 2 anni
    Mi alleno 3 volte a settimana
    Scrivo appunto perchè non sono sicuro su come procedere. Punto sicuramente , data la mia altezza non elevata, a un fisico più definito che massoso, tuttavia un po di massa non disturba nessuno certamente
    Il mio problema è che appunto non sono definito : non ho la corporatura propriamente ginoide, ma tendo a stoccare grasso in punti brutti tipo bassa schiena, glutei e cosce e relativamente poco su addome ( anche se comunque presente) . A breve posterò foto
    Sono arrivato a punto di stallo : non ho la massa adeguata per fare una definizione seria, e appena scendo un po di kcal perdo subito muscolo e il grasso resta li .
    Non so veramente che fare: massa pulitissima, normo, ipo ?? Datemi un parere please

    Ecco la dieta , sono il leggera ipocalorica da due mesi :

    Colazione:

    100 g avena
    30 g whey

    Pranzo:
    100 g riso integrale
    150 g pollo

    Spuntino Post Workout:

    30 g whey
    75 g avena

    Spuntino :
    100 g pasta integrale
    150 g carne manzo

    Cena :
    150 g pollo
    30 g olio extra
    Insalata

    Kcal : 2200 Cho : 290 Pro: 180 Fat : 30

    Nei giorni di non allenamento non faccio lo spuntino PW quindi sto sulle 2000 kcal . Cardio 2-3 volte a settimana per 25 min .

    Come vedere sto molto basso di grassi ... ho provato a fare un esperimento ( XD) tenendo le calorie relativamente basse e i carbo alti per provare ...ma siate liberissimi di modificarla come meglio credete se ritenete non sia adeguata.
    Non sto qui a postare foto di fisici obiettivo, so che è sbagliato come approccio . Punto a migliorare me stesso , a migliorare ciò che la natura mi ha dato. Il miglior fisico possibile data la mia genetica e la mia natura.Tutto qua
    A breve posterò anche nella sezione allenamento . Ho fatto sempre molto di testa mia , seguendo molto il vostro forum, ma mai postando. E' arrivato il momento di chiedere aiuto
    Un grazie in anticipo a chi risponderà , ma anche a chi guarderà e basta
    BODY TRAINED BY ALBERTO GRAZIA

    MY DIARY...Never Stop Dreaming


    #2
    Ciao! Ti sei deciso dopo 3 anni dall'iscrizione
    Una foto aiuta a capire la tua condizione attuale.. COme dieta potrebbe anche andare, forse qualche fat in più (ma poca roba).. Una curiosità spuntino con pasta e carne? ti trovi bene?

    Commenta


      #3
      Grazie per aver risposto prima di tutto Che vuoi farci sono un timidone ... e ora ho deciso di scrivere XD
      Ecco le foto:

      con Flash

      senza flash ( XD)

      Questa è una foto di 7 mesi fa , quando pesavo 54 kg :



      Senza addome lo stesso , con meno grasso negli stessi punti ma comunque presente

      Come si può vedere ho le spalle relativamente strette , ma la vita abbastanza stretta...
      Per lo spuntino , ti dirò non mi trovo male ... perchè tu si ?? lo faccio alle 18.00 e sto praticamente sempre a casa ... mi sono abituato .

      ---------- Post added 03-05-2014 at 18:46:05 ---------- Previous post was 02-05-2014 at 19:40:46 ----------

      Upppolo ragazzi dai un parere/mano/piede
      BODY TRAINED BY ALBERTO GRAZIA

      MY DIARY...Never Stop Dreaming

      Commenta


        #4
        La dieta (normocalorica) va bene. Ma hai troppe proteine e troppi pochi grassi. Riservati una vera e propria massa o definizione per quando ne nascerà in te il netto desiderio.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎