Dieta Mista Ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chris90
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Mista Ectomorfo

    Ciao ragazzi


    non sono nuovo del forum poiché avevo una precedente registrazione ma di solito leggo sempre e partecipo poco (atteggiamento da censurare lo so).


    Faccio un piccolo riassunto della mia situazione.


    Sono 182 cm e oggi peso ca. 69 kg. e ho 26 anni; faccio palestra con serietà (3 volte a settimana) da 4 anni e infatti prima pesavo 53 kg e quello che ho messo è solo massa magra.


    La scheda me le fanno gli istruttori della palestra e le cambio con regolarità.

    La mia struttura fisica corrisponde ad un ectomorfo e con un metabolismo molto (molto) veloce NON ho pancia NON ho manche dell’amore niente !



    Il problema che trovo molta ignoranza nella mio giro e in palestra sull’alimentazione..la risposta è sempre..mangia carne carne carne.


    Ho una serie di dubbi sulla dieta che sto seguendo da un po’ che ho trovato su un sito abbastanza famoso (uno dei primi 3 risultati di ricerca scrivendo “dieta definizione”).


    Fino ad oggi ho mangiato molte proteine (spesso a cavolo) e volevo seguire una dieta definizione con qualche caloria in più ma senza andare sulla dieta a massa.


    questa è la dieta che ho elaborato voi che ne dite ?


    Colazione
    Latte a ridotto contenuto di grassi, 2%300ml
    Cereali muesli con frutta e nocciole 50g


    Spuntino
    Yogurt da latte magro 125g
    Frutta Secca 10g
    Mela, con buccia 200g


    Pranzo
    Pasta al pomodoro 80g
    Salsa di pomodoro 100g
    Parmigiano grattugiato 10g
    Lattuga 100g
    Prosciutto cotto - Bresaola 50g
    Olio extravergine d'oliva 25g


    Spuntino
    Pane di frumento 25g
    Noci Secche 10g
    Frutta 200g


    Cena
    Spigola al forno 200g ( o Pollo 150g)
    Lattuga 100g
    Pane di frumento 50g
    Olio extravergine d'oliva 30g

    Poi leggevo sempre una dieta per ectomorfi ma chetogenica dove viene totalmente trasformata e viene messa carne a morire.

    Io mi impegno nel fare i pesi (alzo anche sulla panca piana con totale 70 kG) e non vorrei che il lavoro della palestra andasse sprecato !!
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

    #2
    non sono nuovo del forum poiché avevo una precedente registrazione ma di solito leggo sempre e partecipo poco (atteggiamento da censurare lo so).


    La mia struttura fisica corrisponde ad un ectomorfo e con un metabolismo molto (molto) veloce NON ho pancia NON ho manche dell’amore niente !
    Fino ad oggi ho mangiato molte proteine (spesso a cavolo) e volevo seguire una dieta definizione con qualche caloria in più ma senza andare sulla dieta a massa.
    Sei Hp -13, non hai un filo di grasso e vuoi andare a definire? Le ossa? Ci sono contraddizioni su quello che hai scritto

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119531
      • 3,213
      • 3,346
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da chris90 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi


      non sono nuovo del forum poiché avevo una precedente registrazione ma di solito leggo sempre e partecipo poco (atteggiamento da censurare lo so).


      Ciao. Com'è che non usi la precedente registrazione per postare? Il Regolamento vieta di avere due account per un singolo utente.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • chris90
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        la vecchia registrazione non la ritrovo ma parliamo di anni e anni fa !

        purtroppo mi si ruppe l'iphone e non sono più riuscito ad accedere alla mail per fare eventuali recuperi !

        Ad ogni modo non vorrei fossilizzarmi sul discorso del vecchio account !

        Volevo un Vs. giudizio sulla dieta che ho postato !

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119531
          • 3,213
          • 3,346
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Se ti ricordi in nick o la mail di registrazione scrivilo qua: http://www.bodyweb.com/threads/25636...o-segnalazione e vediamo se si può fare qualcosa, questo per rispetto del Regolamento.

          Adesso torniamo pure al 3d.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          Working...
          X