If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, in un'altra discussione mi è stata consigliata una dieta IPERcalorica adatta a mettere su massa...ma qualcuno mi può spiegare bene di cosa si tratta? Ho letto su internet che posso mangiare qualsiasi cosa (nei limiti ovviamente), è vero?
assolutamente no, dieta ipercalorica non vuol dire mangiare a piacimento sia per quanto riguarda la quantità che le fonti.. dove hai letto questa cosa??
ipercalorica s'intende un surplus appunto di calorie per permettere una crescita..facendo come hai scritto tu, aumenteresti principalmente di grasso..
se hai modo leggi i due link qui sotto
In questo periodo tutti (o quasi) puntano all'aumento della massa muscolare.
Effivamente il periodo invernale è quello più adatto per le persone "comuni" per aumentare la massa muscolare e l'introito calorico della propria dieta, quando non ci si preoccpa tanto di avere il six pack in vista.
Questo giustifica
Salve ragazzi, in un'altra discussione mi è stata consigliata una dieta IPERcalorica adatta a mettere su massa...ma qualcuno mi può spiegare bene di cosa si tratta? Ho letto su internet che posso mangiare qualsiasi cosa (nei limiti ovviamente), è vero?
Grazie mille ma quindi quali sono quegli alimenti che dovrei mangiare in quantità maggiori e quali quelli da evitare assolutamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I link ragazzo, leggi i link
Devi impostare una dieta bilanciata ma non possiamo fartela da zero, come da regolamento.
Se vuoi scrivi intanto come mangi ora indicando peso preciso degli alimenti, condimenti e kcal totali
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se rispetto ad una dieta qualsiasi per il dimagrimento una destinata all'assimilazione di massa, quindi IPERcalorica, è possibile, OGNI TANTO, e nei LIMITI, concedersi qualche piccolo vizietto...
si come ti è già stato detto nell'altra discussione di qualche settimana fa.. i vizietti come tutto del resto te li gestisci tu, come frequenza, tipologia ecc..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta