Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pancetta che non va via!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La pancetta che non va via!

    Cominciamo con alcune foto:




    Antonio,18 anni, 185x77kg,mi alleno da Settembre 2011. Bmr: 1846 Tdee:2400 (Moltiplicato per 1,3; vado in palestra 3 volte la settimana)
    Il mio problema è la pancetta che mi porto dietro da quando ero un bambino, ricordo di averla sempre avuta
    Dalle foto non sembra una situazione tragica, ma quando mi siedo la pancetta è molto più evidente, in più sono foto fatte stamattina stomaco vuoto, di solito qualsiasi cosa mangio mi gonfio davvero molto.
    Non so più che via seguire, dato che non mi sogno nemmeno di fare massa per non peggiorare la situazione(in passato l'ho fatto e non riuscivo più a guardarmi allo specchio), e di fare definizioni estreme non riesco, devo mangiare ! D:
    L'alimentazione che seguo è pressapoco questa:

    Colazione ( 07:00 )
    -Latte scremato 200ml
    -Cereal yo, 4 biscotti
    -Yogurt magro bianco 250g

    Pranzo (13:30)
    -Pane integrale 150g
    -Fiocchi di latte 200g
    -Petto di pollo 200g
    -Olio di oliva extravergine 10g
    -Multivitaminico

    Spuntino (16:30)
    -Yogurt magro bianco 250g
    -Nocciole 30g

    Cena(21:00)
    -Petto di pollo 200g
    -Tonno al naturale 100g
    -Olio di oliva extravergine 10g
    -Insalata+una carota

    Totale
    Kcal 2124
    Pro 191g
    Cho 176g
    Fat 74g

    Attendo commenti, buona giornata!

    #2
    Dalle foto non si vede nessuna pancetta, anzi. Che poi possa esserci del gonfiore dopo i pasti
    è un altro discorso: proprio per questo eviterei di mescolare pollo e fiocci di latte a pranzo così
    come a cena userei solo una fonte proteica. Quale di questi pasti è successivo all'allenamento?
    La mattina non fai spuntini per scelta?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      La mattina non faccio spuntini perchè andando al liceo mi scoccia prepararmi i contenitori e portarli dietro!
      Ti assicuro che c'è,ed è veramente frustrante,sto quasi per convincermi che non se ne andrá mai ..!
      Per le doppie fonti proteiche ti dò ragione, ma lo faccio perchè: il paninazzo integrale con pollo e fiocchi di latte al curry è qualcosa di mistico,davvero un accoppiata vincente! Poi la sera metto il tonno nell'insalata e fa davvero un bell'effetto,buonissimo. Inoltre così riesco a raggiungere più facilmente la quota di proteine adeguata! Però se ritieni sia un problema cercherò di organizzarmi, ma pollo fiocco di latte è un mix celestiale

      Commenta


        #4
        Per carità non lo metto in dubbio
        Guarda che al liceo puoi pure portarti un panino: al massimo distribuisci i carboidrtati in modo diverso
        Non hai risposto alla mia domanda sul post wo
        Proverei comunque per un periodo ad evitare combinazioni come quella sopra ed utilizzare
        solo una fonte proteica a pranzo e cena (in quantità maggiori ovviamente), in più prova
        a limitare i latticini e vedi se ci sono miglioramenti.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          La cena è il post wo ma è sempre a distanza di un 30/45 minuti dalla fine dell'allenamento.
          Ok,proverò con una sola fonte proteica in quantitá maggiori!
          Si,avevo giá pensato ai latticini,ma andare avanti solo a pollo,fesa,uova e tonno non mi sembra sostenibile ! Lo so che questo mi preclude dei risultati migliori, ma non pretendo chissá cosa,solo un addome più asciutto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Starr* Visualizza Messaggio
            La cena è il post wo ma è sempre a distanza di un 30/45 minuti dalla fine dell'allenamento.
            Ok,proverò con una sola fonte proteica in quantitá maggiori!
            Si,avevo giá pensato ai latticini,ma andare avanti solo a pollo,fesa,uova e tonno non mi sembra sostenibile ! Lo so che questo mi preclude dei risultati migliori, ma non pretendo chissá cosa,solo un addome più asciutto
            Mica ho detto di eliminarli ma di limitarli.
            Il post wo è da cambiare: tieni un impostazione del genere quando non ti alleni, gli altri giorni nel post wo metti fonte di pro magra e
            carbo veloci, senza verdura e con meno olio (i grassi puoi recuperarli durante la giornata). Praticamente i carbo del pranzo puoi
            spostarli a cena (non integrali)
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              di grasso ne hai poco, non si può parlare di pancetta. comunque, a mio avviso troppi latticini, troppe proteine in molti pasti e sicuramente da rivedere i punti che ha sottolineato ozn

              Commenta


                #8
                Pensavo che fosse distanziata abbastanza in linea di tempo la cena per poter metterci anche grassi e verdura!
                Ok aggiusterò anche questo! Grazie Ozn,gentilissimo
                Senz'altro aggiusterò jinx, ma la pancetta c'è purtroppo, nella foto di lato si vede chiaramente

                Commenta


                  #9
                  Massa assolutamente.... ed allenati!!!
                  Peraltro le proteine sono troppo poche.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎