sostituzione integratore alimentare con che ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superfly10
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

sostituzione integratore alimentare con che ???

ciao, non riesco piu a prendere l'integratore che usavo xke adesso ho la gastrite, vorrei qualche consiglio riguardo qualche alimento e la quantita con cui lo potrei sostituire, preferibilmente alimenti senza lattosio perche mi danno reflusso gástrico, a mi chi vuole dare come consiglio di andare dal medico lo anticipo , gia ci sono ristato ieri dal gastroenterologo e mi aveva detto di continuare con l'integratore ma ho riprovato e niente non riesco mi da sto reflusso, evidentemente le reazioni sono soggettive
    vi do qualche informazione riguardo la sua composizione secondo 100grammi di prodotto ( la porzione erano 50grammi )
    vitamine e minerali in generale, kcal 435 , kj 1829, proteine 16gr, carbo 57gr, grassi 14gr
    questo integratore me l'aveva prescritto il nutrizionista, prima di andare a rispenderci soldi per un altra visita vorrei provare qualcosa di naturale tramite vostri consigli e vedere se lo riesco a digerire
    grazie mille
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36097
    • 745
    • 299
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Basta aumentare gli stessi macro nella dieta, non vedo quale sia il problema
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8761
      • 250
      • 701