ciao, non riesco piu a prendere l'integratore che usavo xke adesso ho la gastrite, vorrei qualche consiglio riguardo qualche alimento e la quantita con cui lo potrei sostituire, preferibilmente alimenti senza lattosio perche mi danno reflusso gástrico, a mi chi vuole dare come consiglio di andare dal medico lo anticipo , gia ci sono ristato ieri dal gastroenterologo e mi aveva detto di continuare con l'integratore ma ho riprovato e niente non riesco mi da sto reflusso, evidentemente le reazioni sono soggettive
vi do qualche informazione riguardo la sua composizione secondo 100grammi di prodotto ( la porzione erano 50grammi )
vitamine e minerali in generale, kcal 435 , kj 1829, proteine 16gr, carbo 57gr, grassi 14gr
questo integratore me l'aveva prescritto il nutrizionista, prima di andare a rispenderci soldi per un altra visita vorrei provare qualcosa di naturale tramite vostri consigli e vedere se lo riesco a digerire
grazie mille
vi do qualche informazione riguardo la sua composizione secondo 100grammi di prodotto ( la porzione erano 50grammi )
vitamine e minerali in generale, kcal 435 , kj 1829, proteine 16gr, carbo 57gr, grassi 14gr
questo integratore me l'aveva prescritto il nutrizionista, prima di andare a rispenderci soldi per un altra visita vorrei provare qualcosa di naturale tramite vostri consigli e vedere se lo riesco a digerire
grazie mille
Commenta