Suggerimenti dieta cut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AxelBB
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 31
    • 0
    • 0
    • Taranto
    • Send PM

    Suggerimenti dieta cut

    Salve a tutti ragazzi, sono alto 1.77 x 85kg con una bf di circa 18% . Qui di seguito vi scriverò la mia dieta attuale fatta da un nutrizionista che in tutta onestà mi sembra una delle classiche prestampate,comunque a voi il giudizio. Il mio fabbisogno giornaliero dovrebbe essere 2500kcal mentre il Tdee 1900 con la Katch-Mcardle

    MATTINO
    5fette integrali
    20g whey protein isolate della enervit
    ca. 80gr marmellata 0 zuccheri
    200ml latte parzialmente scremato
    30pro /77 cho /6grassi

    SPUNTINO MATTINA
    60gr panino integrale
    80grammi insaccati magri
    33cho/22pro/4fat

    PRANZO
    80gr pasta integrale con condimenti semplici
    250 pesce/carne
    100gr frutta fresca
    indicativamente siamo a 90pro/64cho/31fat (ho incluso l'olio che equivale a 2 cucchiai circa)

    SPUNTINO POMERIGGIO
    Yogurt greco fage 0%
    16cho/14pro

    CENA
    250gr pesce/carne o 1 uovo intero e 4 albumi
    verdura a volontà
    200g frutta
    41pro\26cho\10fat (i valori cambiano in caso faccia la frittata con uovo e albumi)

    Se servissero altri dati chiedete pure, ho intenzione di asciugarmi in modo tale da arrivare almeno a un 12 di bf. Spero in un vostro aiuto
    Last edited by AxelBB; 30-04-2014, 16:12:25.
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

    #2
    se la dieta te l'ha fatta un nutrizionista dovresti parlarne in primo luogo con lui.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta

    • AxelBB
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 31
      • 0
      • 0
      • Taranto
      • Send PM

      #3
      Si ma non è che come dieta sia inutile nel senso che il deficit calorico si crea infatti da un mese che l'ho intrapresa ho perso 2.5kg. Tuttavia è probabile che ci siano approcci alimentari migliori o differenti che non posso insegnare a lui.Cioè non posso presentarmi e dire la tua dieta non mi piace perchè in realtà la perdita di peso almeno per ora c'è. Quindi chiedevo qui se magari qualcuno poteva aggiustarla o modificare qualcosa.. Non vorrei che nessuno si sentisse in grado di criticarla perchè è fatta da un nutrizionista,ho cercato nella mia zona pt o medici sportivi ma questo da cui mi sono recato è il piu vicino ad un nutrizionista sportivo..

      Commenta

      • Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

        #4
        R: Suggerimenti dieta cut

        Ci sono molti approcci che possono andare bene per una persona ma non per un'altra.
        Immagino che avrai fatto una visita e discusso con lui in merito alle tue esigenze ed ai tuoi obbietivi.
        Quella che hai scritto è una dieta bilanciata nei 3 macro.
        Piuttosto tutti quegli zuccheri la mattina come mai? Hai un lavoro faticoso o ti alleni di mattina?

        Per un'iniziale perdita di peso va più che bene, inutile imbattersi ora in protocolli avanzati, non ti darebbero nulla di più.
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta

        • AxelBB
          Bodyweb Member
          • Jul 2013
          • 31
          • 0
          • 0
          • Taranto
          • Send PM

          #5
          Non parliamo proprio di iniziale perdita di peso, nel senso che partivo da ex sovrappeso quasi obeso, in un anno mi sono asciugato il piu possibile arrivando sul 16 /17 % ca. di bf e quest'anno il mio pt mi ha suggerito di fare massa in inverno altrimenti sarebbe stato impossibile definire ancora di piu senza sembrare un palo della luce.A parte ciò per gli zuccheri non ti so dire non mi alleno di mattina e non lavoro per cui come consigli di fare se son troppi? Anche io la mattina lo avevo notato sopratutto poi nel conteggio totale degli zuccheri giornalieri...

          Commenta

          Working...
          X