Consiglio dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #16
    già, per fonte proteica quella che più ti piace, albume magari puoi farti dei pancake, piuttosto che le whey e le altre suggerite da giuseppe..
    Secondo me non devi fare una vera e propria definizione (ma anche qui dipende dai tuoi obiettivi e come ti vorresti vedere allo specchio).. POtresti provare a portare a 150 i carbo nei giorni d'allenamento ed aumentare le proteine come ti ho scritto sopra, nei giorni off i carbo puoi diminuirli , tenendo invariati i fat e le pro.. le possibilità di giocare coi macro sono molte..dovresti provare e vedere che risultati ti porta..

    Commenta

    • gymlover
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 108
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      mmmm volendo non potre sostituire il te verde con 200 ml di latte? avendo un questo modo anche un apporto proteico....ora come ora il problema è la colazione...sono abituato ad una colazione abbastanza sostanziosa...e questo modo di mangiare lo sento in modo abbastanza pensate ( parlando di mattina)
      Last edited by gymlover; 09-05-2014, 05:39:30.

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 250
        • 700
        • Milano
        • Send PM

        #18
        L' importante è che a fine giornata tornino i conti.

        Commenta

        • gymlover
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2014
          • 108
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          Ecco una domanda x che vorrei fare : come devo distrubuire i macronutrienti durante i pasti considerando i miei dati? E più in generale in definizione?

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 250
            • 700
            • Milano
            • Send PM

            #20
            I tuoi dati ci danno indicazioni su come stabilire i totali, non su come distribuirne l' assunzione nell' arco della giornata.... che intendi dire?
            Hai letto qui al link fornitoti da OZN?

            Commenta

            • gymlover
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2014
              • 108
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #21
              Mi sono espresso malissimo chiedendo una cosa sbagliata....scusate.
              Quali dovrebbero essere i miei macronutrienti?
              Perchè nel gestirmi la dieta il problema è questo fondamentalmente... vorrei imparare a gestirmi i macro durante la giornata. Quelli attuali sono buoni?

              Commenta

              • Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #22
                ma non ci sono "regole" fisse.. ognuno è libero di gestirsi la dieta come vuole.. magari cercando di bilanciare i pasti quello si..alla fine rispetta il totale calorico .
                I carbo spalmali attorno al wo..nei pasti prima e successivo/i anche qui dipende da quanti ne hai.. i 3 macro nei pasti principali..

                Commenta

                Working...
                X