Salve ragazzi mi affaccio da poco a questo mondo....da un anno e mezzo ho iniziato a fare palestra...dopo una lunga dieta...attualmente peso 66/67 kg e sono alto 1.68...sono un ragazzo e ho 23 anni quasi 24 Per tutto questo periodo ho fatto un allenamento di massa cercando di condurre un'alimentazione abbastanza pulita evitando schifezze e tutto il resto..ora per la prima volta ho iniziato a fare definizione....il problema è che non ho la più pallida idea dell'alimentazione che devo seguire...qualcuno potrebbe darmi qualche dritta?
Scrivo magari cosa mangio ora...( ho iniziato l'allenamento ieri...e ripeto non ne so niente in questo ambito quindi non mi ammazzate)
Colazione: 5 gallette di riso, 1 bicchiere di latte
Spuntini (mezzo dì e pomeriggio): yogurt o un frutto
pranzo : pasta ( 80/100 gr circa) o panino integrale ( 100 gr ) con tonno / carne ( prediligo le carni bianche)
cena. l'allenatore mi ha detto di eliminare il pane la sera quindi in genere verdure e carne o uova o pesce
Lo so è molto molto vago...volevo solo farvi capire cosa mangio ora!
Spero possiate darmi una mano
---------- Post added at 13:12:05 ---------- Previous post was at 03:45:40 ----------
So che a molte persone saranno venuto le traveggole a leggere questo posto...però so un niubbo per quanto riguarda questa cosa e mi sono avvicinato di recente...spero che i più esperti possano darmi una mano
Scrivo magari cosa mangio ora...( ho iniziato l'allenamento ieri...e ripeto non ne so niente in questo ambito quindi non mi ammazzate)
Colazione: 5 gallette di riso, 1 bicchiere di latte
Spuntini (mezzo dì e pomeriggio): yogurt o un frutto
pranzo : pasta ( 80/100 gr circa) o panino integrale ( 100 gr ) con tonno / carne ( prediligo le carni bianche)
cena. l'allenatore mi ha detto di eliminare il pane la sera quindi in genere verdure e carne o uova o pesce
Lo so è molto molto vago...volevo solo farvi capire cosa mangio ora!
Spero possiate darmi una mano
---------- Post added at 13:12:05 ---------- Previous post was at 03:45:40 ----------
So che a molte persone saranno venuto le traveggole a leggere questo posto...però so un niubbo per quanto riguarda questa cosa e mi sono avvicinato di recente...spero che i più esperti possano darmi una mano
Commenta