ernia iatale con gastrite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superfly10
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

ernia iatale con gastrite

ciao a tutti
    sono 1,65 e stavo pesando 63kg ero abbastanza soddisfatto perche il mio obbiettivo era 65kg, ma dopo 2 mesi di cura per gastrite e helicobacter pylori ho perso 8 kg e sabado ho fatto la gastroscopia e mi hanno detto che ancora ho un po di gastrite e mi e' uscita una piccola ernia iatale, il gastroenterólogo mi aveva detto che non era niente di preocupante e che potevo riniziare a mangiare bene e fare palestra, continuando a prendere omeprazolo 20mg 1 al giorno
    ieri ho ripreso la palestra devo dire che mentre facevo i bicipiti sentivo un fastidio sull ernia iatale pero niente di che
    il problema e' un altro, ho provato a riprendere l'intergratore e ho lasciato stare perche appena preso mi si era gonfiato di nuovo tutto lo stomaco in 10 minuti, quindi sto mangiando molto ma solo cose leggere, come riso bianco ( una tazza a pranzo e cena) , una patata bollita a pranzo e cena e 250 gr di petto di pollo a pranzo e cena, con colazione leggera e altri 2 spuntini leggeri
    fino a sabato non mi dava nessun fastidio questa alimentazione, da sabato notte invece mi sveglio alle 3 4 di notte e dormo a piccoli tratti xke sento lo stomaco che scoppia, mangio alle 8,30 e vado a dormiré almeno alle 11 quindi aspetto abastanza
    qualcuno ha qualche consiglio?
    grazie
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

un primo consiglio sarebbe tornare dal medico
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• ACID ANGEL
      Moderateacher
      • Aug 2008
      • 7311
      • 310
      • 661
      • Maremma Strega
      • Send PM

Quoto: hai un quadro problematico, che non può essere trattato con dei consigli generalisti via forum.
      Consulta il tuo gastroenterologo, affidati a lui che conosce te e il tuo problema. La salute viene prima della palestra, anzi, l'una non dovrebbe ostacolare l'altra.

Chiudo.

S.B.

What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
      X