Chetogenica, Metabolica, IF, Paleo, regimi ciclici ecc: un chiarimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turtuv
    Il Dio della Pizza
    • Feb 2013
    • 1764
    • 53
    • 19
    • Sotto la Madunina
    • Send PM

Chetogenica, Metabolica, IF, Paleo, regimi ciclici ecc: un chiarimento

Quando ho tempo leggo varie discussioni riguardanti l'alimentazione in modo da imparare qualcosa. Sento parlare di vari tipi di dieta, le più "famose" sono quelle nel titolo. Mi chiedevo quindi in base a cosa si sceglie un regime rispetto ad un altro? Io fino ad ora le mie diete (da definizione o normocaloriche in quanto non ho mai fatto massa) le ho sempre impostate semplicemente: setto le kcal, le pro e i grassi e il resto cho...su questi dati poi costruisco la dieta che è ogni giorno uguale e non cambia da giorni ON o OFF. Ma essendoci tutti questi regimi alimentari mi chiedo in base a cosa si scelgono o quando preferirne uno rispetto ad un altro ad esempio.

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo quindi in base a cosa si sceglie un regime rispetto ad un altro?
    comodità d applicazione nella vita,sperimentazione sulle risposte fisiologiche,obbiettivi stagionali,% tiraggio di bf,gusti personali

esistono tante possibilità,mediamente il settaggio a partire da pro e grassi è corretto...poi si sperimenta

alcuni piani alimentari richiedono pero conoscenze per essere usati senza far danni,quindi o ci si documenta ampiamente(anche qui su bw)oppure ci si fa seguire da qualcuno,possibilmente preparato in maniera decente

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
    X