Alimentazione per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scharker
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Alimentazione per massa

anni:23
    Altezza 173
    Peso 67.7

Salve a tutti!
    Vi mostro l'alimentazione che sto seguendo da quasi 2 mesi, non parto da zero, negli anni passati mi sono allenato guadagnando massa, l'ultimo anno però con poca costanza, poi ho avuto u - See more at: http://www.bodybuildingitalia.it/for....qf8o1eoO.dpuf

Vi mostro l'alimentazione che sto seguendo da quasi 2 mesi, non parto da zero, negli anni passati mi sono allenato guadagnando massa, l'ultimo anno però con poca costanza, poi a gennaio ho avuto un incidente stradale (clavicola fratturata) e conseguente periodo di stop e riabilitazione.
    adesso sia per riprendere un ritmo ottimale, che per migliorarmi ho deciso di riprendere ritmi ferrei.
    Metto massa lentamente e con qualche difficoltà (sicuramente complici gli errori in alimentazione e costanza, ma non cruciali)
    Mi alleno 3 volte a settimana
    Vi mostro l'alimentazione che sto seguendo da quasi 2 mesi, non parto da zero, negli anni passati mi sono allenato guadagnando massa, l'ultimo anno però con poca costanza, poi ho avuto un incidente stradale (clavicola fratturata) e conseguente periodo di stop e riabilitazione. Adesso sia per riprendere un ritmo ottimale che per migliorarmi mi ho deciso di riprendere ritmi ferrei. - See more at: http://www.bodybuildingitalia.it/for....qf8o1eoO.dpuf

Salve a tutti!

Vi mostro l'alimentazione che sto seguendo da quasi 2 mesi, non parto da zero, negli anni passati mi sono allenato guadagnando massa, l'ultimo anno però con poca costanza, poi ho avuto un incidente stradale (clavicola fratturata) e conseguente periodo di stop e riabilitazione. Adesso sia per riprendere un ritmo ottimale che per migliorarmi mi ho deciso di riprendere ritmi ferrei.

Come corporatura anche se l'aumento (grande rispetto a quando iniziai, e decente adesso che ho ripreso ad allenarmi) c'è stato, posso dire che tendo difficilmente ad aumentare di peso. - See more at: http://www.bodybuildingitalia.it/for....qf8o1eoO.dpuf
    Salve a tutti!

Vi mostro l'alimentazione che sto seguendo da quasi 2 mesi, non parto da zero, negli anni passati mi sono allenato guadagnando massa, l'ultimo anno però con poca costanza, poi ho avuto un incidente stradale (clavicola fratturata) e conseguente periodo di stop e riabilitazione. Adesso sia per riprendere un ritmo ottimale che per migliorarmi mi ho deciso di riprendere ritmi ferrei.

Come corporatura anche se l'aumento (grande rispetto a quando iniziai, e decente adesso che ho ripreso ad allenarmi) c'è stato, posso dire che tendo difficilmente ad aumentare di peso. - See more at: http://www.bodybuildingitalia.it/for....qf8o1eoO.dpuf

Salve a tutti!

Anni: 23
    Altezza: 173cm
    peso: 68kg
    bmr: circa 1800
    tdee: 3000

Proteine 250g (35%) Carboidrati 350g (48%) Grassi 85g (18%)

Colazione: 43 71 5
    Latte (150gr.) oppure Yogurt Magro (100gr.) 5 7 5
    +
    Fette Biscottate (60gr.) oppure Pane (60g.) oppure gallette di riso (60g.) oppure corn flakes (60gr.) 5 40 5
    +
    Whey (30gr.) oppure affettato magro (60gr.) oppure Albume (200gr) 25 0 0
    +
    Marmellata (30gr.) oppure miele (20gr.) oppure Succo d’ananas (100gr.) 0 25 0

Spuntino/Merenda : 28 41 20
    Pane (60g.) 0 40 0
    +
    affettato magro (60g.) oppure whey (30g.) oppure Tonno (120gr.) 25 0 0
    +
    Frutta secca (30g) 5 2 17

Pranzo/Cena: 58 86 14
    Pasta / riso / pane (130gr.) oppure patate (260gr.) 15 94 0
    +
    Carne (200gr) oppure Pesce (300gr) 0 45 0
    +
    Olio d’oliva (10gr) 0 0 10
    +
    Verdura

Pre WO: 25 30 0
    [Amminoacidi (3cp.)] + [Creatina (3cp)]
    Post WO:
    [Amminoacidi (3cp)]
    + 30’ dopo
    Whey (30gr.) 25 0 0
    +
    Miele (30gr.) oppure frutta essiccata (50gr.) oppure 1 banana 0 30 0

Prenanna: 25 0 0
    Caseine (30gr.) oppure Parmigiano (40gr.) oppure fiocchi di latte (200gr.) 25 0 0
    + [Glutammina (10gr.)]

Note:
    Spesso per questioni di tempo il pasto post wo coincide con lo spuntino o la cena.

Ps: ho fatotil post in una pausa studio, spero di non aver dimenticato nulla di fondamentale nei dati importanti richiesti.
    grazie a tutti!
    Vi mostro l'alimentazione che sto seguendo da quasi 2 mesi, non parto da zero, negli anni passati mi sono allenato guadagnando massa, l'ultimo anno però con poca costanza, poi ho avuto un incidente stradale (clavicola fratturata) e conseguente periodo di stop e riabilitazione. Adesso sia per riprendere un ritmo ottimale che per migliorarmi mi ho deciso di riprendere ritmi ferrei. - See more at: http://www.bodybuildingitalia.it/for....qf8o1eoO.dpuf
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 711
    • Milano
    • Send PM

Troppi grassi e troppe proteine. Leggi qua:

LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

Puoi per cortesia correggere il primo post? Hai copiato ed incollato duemila volte, e non ci si capisce nulla...

Commenta

Working...
    X