salve ragazzi, sono da poco iscritto a questo forum e volevo qualche consiglio sull'alimentazione,
ho iniziato ad andare in palestra a dicembre 2013 prima non sapevo nemmeno dove stava la palestra,
Ho 24 anni,
peso 80.7 kg
la mia massa grassa è del 18.8%
la mia massa magra del 42.5%
e dovrei assumere giornalmente 1888kcal
le mie misure sono
bicipidi 38cm
petto 114cm
vita 86cm
coscia 58cm
polpaccio 41cm
E' da 5 mesi che faccio una scheda per mettere su massa,
mangio un po di tutto tranne cioccolati, dolci, alcool, e bibite gassate,
un mio pasto tipo è
colazione 2 fette biscottate con miele e 30g di proteine a lento rilascio
spuntino una mela o banana
pranzo 80gr di riso con 2 scatolette di tonno un frutto e uno yougurt
meta pomeriggio, quando vado in palestra 4 compresse di bcaa mezzora prima e 4 compresse di bcaa e 30g di proteine a rilascio veloce, quando non vado in palestra uno yougurt o un frullato con latte parzialmente scremato 2 banane e 20g di proteine
cena, 150/200 gr di carne, o 100 di pasta al sugo, o frittata di piselli oppure insalatona di lattuga uova bollite e tonno
siccome da poco ho iniziato la scheda per definizione, volevo sapere se va bene questo tipo di alimentazione o devo cambiare qualcosa,
spero che mi aiuterete!
vi metto una foto in allegato
---------- Post added at 17:57:21 ---------- Previous post was at 17:50:57 ----------
---------- Post added at 17:58:39 ---------- Previous post was at 17:57:21 ----------
https://www.dropbox.com/s/kie5e2cetwmtyhx/foto.JPG
ho iniziato ad andare in palestra a dicembre 2013 prima non sapevo nemmeno dove stava la palestra,
Ho 24 anni,
peso 80.7 kg
la mia massa grassa è del 18.8%
la mia massa magra del 42.5%
e dovrei assumere giornalmente 1888kcal
le mie misure sono
bicipidi 38cm
petto 114cm
vita 86cm
coscia 58cm
polpaccio 41cm
E' da 5 mesi che faccio una scheda per mettere su massa,
mangio un po di tutto tranne cioccolati, dolci, alcool, e bibite gassate,
un mio pasto tipo è
colazione 2 fette biscottate con miele e 30g di proteine a lento rilascio
spuntino una mela o banana
pranzo 80gr di riso con 2 scatolette di tonno un frutto e uno yougurt
meta pomeriggio, quando vado in palestra 4 compresse di bcaa mezzora prima e 4 compresse di bcaa e 30g di proteine a rilascio veloce, quando non vado in palestra uno yougurt o un frullato con latte parzialmente scremato 2 banane e 20g di proteine
cena, 150/200 gr di carne, o 100 di pasta al sugo, o frittata di piselli oppure insalatona di lattuga uova bollite e tonno
siccome da poco ho iniziato la scheda per definizione, volevo sapere se va bene questo tipo di alimentazione o devo cambiare qualcosa,
spero che mi aiuterete!
vi metto una foto in allegato
---------- Post added at 17:57:21 ---------- Previous post was at 17:50:57 ----------
---------- Post added at 17:58:39 ---------- Previous post was at 17:57:21 ----------
https://www.dropbox.com/s/kie5e2cetwmtyhx/foto.JPG
Commenta