Addio Supradyn!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mike2000
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2001
    • 821
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Addio Supradyn!

almeno in Metabolica...contiene saccarosio e non me ne sono mai accorto. Ma che palle....
    Avete suggerimenti su qualche alternativa?

Mike
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

Ma ce n'è meno di niente, non ti fare 'ste paranoie, che non comprometterà la tua dieta!!! (parlo della versione in cps, non di quella effervescente, della quale non ho idea riguardo alla quantità di zuccheri che contiene).
    Se devo dire la mia però, il supradyn non mi piace, xchè non essendo retard, la quantità di vitamine che non assimili subito, te li ritrovi nel wc, infatti se fai caso le urine assumono un colore fluorescente poco dopo l'assunzione. Inoltre va preso in concomitanza con un pasto contenente un po' di grassi, essendo alcune vitamine liposolubili, e non essendoci nessun liposolvente all' interno della pillola.
    Io mi sto trovando molto bene con un multivit della m double u, ma non so se si trovi in Italia, x via degli rda spaventosi. La cosa bella è che è a rilascio prolungato.
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• akillez
      Registered User
      • Apr 2002
      • 2233
      • 0
      • 3
      • nei tuoi sogni
      • Send PM

Re: Addio Supradyn!

Originally posted by mike2000
      almeno in Metabolica...contiene saccarosio e non me ne sono mai accorto. Ma che palle....
      Avete suggerimenti su qualche alternativa?

Mike
      venvia..... usalo che fai? solo per così poco saccarosio che magari viene distrutto nella digestione...........venvia

Commenta

• mike2000
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2001
        • 821
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

speravo in queste risposte....anche perchè supponevo che ce ne fosse una quantità minima...specifico però che uso compresse EFFERVESCENTI!

Mike

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

il multi vitaminici vanno presi in CAPSULE , niente zucchero e migliore conservazione della polvere , quindi migliore qualità

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• mike2000
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2001
            • 821
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by RAS
            il multi vitaminici vanno presi in CAPSULE , niente zucchero e migliore conservazione della polvere , quindi migliore qualità

Lo sapevo, grazie cmq ...ma vallo a dire a mio padre che ha comprato 6 confezioni di Supradyn in compresse effervescenti (anche troppo caruccio per i miei gusti "il mi babbo")!

Mike

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Non vi fate queste seghe mentali amici

max_power