Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da migliorare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta da migliorare

    salve vorrei avere pareri su questa dieta che seguo abbinata a tre giorni di allenamento....sono alta 1.68 x 57,7 e ho un mb di 1413 kcl

    colazione
    250ml di the' + 4 fette biscottate con miele

    spuntino
    1 mela +1 barretta

    pranzo
    80g di pasta o 100g di riso +parmigiano o 80g di tonno+80g di bresaola o 120g di salmone 0 140g di fesa di tacchino o 150g fiocchi di latte+ 1 cucchiaino d'olio

    merenda
    yogurt

    cena
    250g di pesce o 200pollo+ insalata o broccoli o melanzane ecc+1 ucchiaio d'olio (e a volte una mela)

    il fabbisogno si aggira sulle 2147..le calorie della dieta intorno a 1638..io vorrei tonificare e calare di poco...

    che ne pensate?se magari c'e' qualche errore sicuramente se potreste darmi una mano ad impostarla meglio
    grazie

    #2
    Ciao chiara, quanti anni hai?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Ciao chiara, quanti anni hai?
      ho 22 anni

      Commenta


        #4
        Fai il conteggio dei tre macro, per cortesia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chiara1989 Visualizza Messaggio
          salve vorrei avere pareri su questa dieta che seguo abbinata a tre giorni di allenamento....sono alta 1.68 x 57,7 e ho un mb di 1413 kcl

          colazione
          250ml di the' + 4 fette biscottate con miele manca una fonte proteica

          spuntino
          1 mela +1 barretta

          pranzo
          80g di pasta o 100g di riso (non hanno gli stessi valori) +parmigiano o 80g di tonno+80g di bresaola( in tal caso sarebbero solo pro e niente carbo, o intendi per es. pasta + tonno o riso + bresaola?) o 120g di salmone 0 140g di fesa di tacchino o 150g fiocchi di latte+ 1 cucchiaino d'olio

          merenda
          yogurt puoi aggiungere dei carbo

          cena
          250g di pesce o 200pollo+ insalata o broccoli o melanzane ecc+1 ucchiaio d'olio (e a volte una mela) carbo assenti

          il fabbisogno si aggira sulle 2147..le calorie della dieta intorno a 1638..io vorrei tonificare e calare di poco...

          che ne pensate?se magari c'e' qualche errore sicuramente se potreste darmi una mano ad impostarla meglio
          grazie
          Ciao chiara, nel quote ti ho messo qualche consiglio, devi però aggiungere i macro degli alimenti, se no ci viene difficile aiutarti.
          Personal Trainer - Educatore Alimentare
          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
          email nich.pt@gmail.com

          Commenta


            #6
            colazione
            250ml di the' + 4 fette biscottate con miele 443kcl 50,5 pro 49,3 carbo 6,29 fat

            spuntino
            1 mela +1 barretta 226 kcl 10,6 pro 35,8 carbo 4,4 fat

            pranzo
            80g di pasta o 100g di riso +parmigiano o 80g di tonno+80g di bresaola o 120g di salmone 0 140g di fesa di tacchino o 150g fiocchi di latte+ 1 cucchiaino d'olio _(pasta,parmigiano,tacchino,olio) 555 kcl 44,5 pro 67 carbo 10,1 fat

            merenda
            yogurt 48,9 kcl 3,83 pro 4,46 carbo 1,98 fat

            cena
            250g di pesce o 200pollo+ insalata o broccoli o melanzane ecc+1 ucchiaio d'olio (e a volte una mela) 373 kcl 48 pro 23,3 carbo 10,7 fat (pollo,insalata,olio,mela)

            Commenta


              #7
              I totali.....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎