Fino ad ora sono stato sulle 2900 kcal al giorno e ho messo peso! L ultimo mese pero ho messo soprattutto un po d adipe causa feste di pasqua e lavoro che mi ha indaffarato un bel po e non sono riuscito a seguire la dieta al meglio! Perche?
Scarico e carico carboidrati
Collapse
X
-
perché se ad una media di 2900 hai messo peso (quanto?) probabilmente anche a 2700 sei ancora in ipersostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Fino ad oggi sono stato sulle 2900 kcal e ho messo peso! L ultimo mese pero ho messo un po d adipe perche tra feste pasquali e lavoro che mi ha indaffarato non sono riuscito a seguire la dieta! Comunque in generale da quando ho seguito l iper ho messo peso! Perche?
---------- Post added at 13:53:11 ---------- Previous post was at 13:04:47 ----------
Scusa per il mex ripetitivo XD sisi lo so ma in leggera anche perche te l ho detto tendo molto a dimagrire e perdere peso e comunque si mette anche il lavoro dove brucio (cameriere)! Comunque tu come mi consigli di procedere?! Io avevo pensato ad una ricarica stasera a cene che consiste nel post wo, scaricare domani e venerdi e ricare sabato! Che dic
Commenta
-
-
considerando l'alimentazione attuale penso che possano bastare 100g di riso in aggiunta.
se arrivi a 600g di carbo sabato e la sera mangi pizza cerca di limitare al minimo indispensabile i grassi.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
ciao ragazzi!! 2900kcla sono alte dite voi???????? cioe io faccio 3900\4200 kcal al giorno mangiando super pulito, accompagnato da un preparatore atletico di BB, e non riesco a mettere piu di 3\4 kg all'anno!!!! mi alleno in modo maniacale tra l'altro! comunque anche io ho qualche problema sull'addome posto una foto e spiego cosa non riesco a trovare!
---------- Post added at 15:42:25 ---------- Previous post was at 15:36:46 ----------
Commenta
-
Commenta