Ciao a tutti ho 17 anni appena compiuti,sono andato da un nutrizionista per uscire da un grave sottopeso con qualche disturbo alimentare 2 mesi fa dato che sono 174 x 50 kg... Alla prima visita pesavo 48 chili con 2.4 kg di grasso e 45.6 di massa magra... Lo so con sta dieta fai da te ( l'anno scorso facevo 80 kg e passa) sono arrivato ad una percentuale di grasso di 6 %...pero c'è un problema,ho abbinato 3 sedute di pesi a settimana con la dieta da 2200 calorie. Alla seconda visita ( 1 mese fa) sono aumentato di 2 kili arrivando a 50,mi ha rifatto l'esame di composizione ma sono aumentato anche un chilo di grasso oltre che di muscoli! E questo a me non sta bene! Io voglio un fisico asciutto,lo ammetto sono scheletrico ma ho la pancetta e le cosce ancora come se fossero grasse! Sarà pelle in eccesso mah... Comunque il nutrizionista mi ha aumentato la dieta a 2500 calorie ma non la sto seguendo piú perchè mi sembrava un ciarlatano,anche se ha detto che siccome mi ero abituato a mangiare solo a stento 1500 calorie adesso avrei avuto solo un primo aumento di grasso,ma sto già al 6% mo',io non voglio salire piú del 10'! Cosa mi consigliate di fare per aumentare solo in muscoli? O per lo meno non 1 kg di grasso e 1 di muscoli ma un rapporto piú decente! Dovrei postare la dieta che mi aveva assegnato che non sto piú seguendo?
ps: sto veramente male perchè mi sono rotto il culo e mi sono concesso solo uns pizza per tutto il mese anche se lui me ne aveva messa una a settimana..ndopo tutti sti sacrifici vado da quel babbeo e mi trovo un chilo di grasso in piú,ah a proposito mia madre ha detto che il dottore gli ha detto di nascosto mentre facevo l'esame di percentuali massa che stavo grave con la massa grassa perchè la medie è 17 % nonostante ne abbia preso un chilo,ma vaff****** io sopra il 15% non ci voglio salire anche perche voglio dei bei addominali scolpiti,di sto passo arriverei al mio peso forma {60 kili) con roba del tipo 18% di massa grassa,forse mi ha messo troppi carboidrati? Ha detto che le proteine non le poteva aumentare perchè ha detto che quelle che mi ha messo ( quasi 100 gr) non le da neanche a un bodybuilder,che a me 100 non sembrano proprio,dato che ho pasta e pane a pranzo e un sacco di pane a cena e a merenda...
ps: sto veramente male perchè mi sono rotto il culo e mi sono concesso solo uns pizza per tutto il mese anche se lui me ne aveva messa una a settimana..ndopo tutti sti sacrifici vado da quel babbeo e mi trovo un chilo di grasso in piú,ah a proposito mia madre ha detto che il dottore gli ha detto di nascosto mentre facevo l'esame di percentuali massa che stavo grave con la massa grassa perchè la medie è 17 % nonostante ne abbia preso un chilo,ma vaff****** io sopra il 15% non ci voglio salire anche perche voglio dei bei addominali scolpiti,di sto passo arriverei al mio peso forma {60 kili) con roba del tipo 18% di massa grassa,forse mi ha messo troppi carboidrati? Ha detto che le proteine non le poteva aumentare perchè ha detto che quelle che mi ha messo ( quasi 100 gr) non le da neanche a un bodybuilder,che a me 100 non sembrano proprio,dato che ho pasta e pane a pranzo e un sacco di pane a cena e a merenda...
Commenta