ciao a tutti ho aperto un thread con foto per un problema alle maniglie e pancia dove mi consigliate di sgrassare ancora
:
ora posto la mia dieta se potete consigliarmi se va bene:
Dati:
22 anni
peso 86 kg
altezza 184 cm
attività palestra 2 volte sett e cardio 2 volte sett
BMR 1905
TDEE 2700 kcal
obbiettivo:
ho perso 30 kg in un anno e mezzo ed ora vorrei tonificarmi per bene ed arrivare al peso forma senza perdere quel po di massa che ho messo con la palestra,insomma vorrei avere un bel fisico asciutto e mucoloso(non grosso da bodybuilder)
COLAZIONE ORE 8 :
- 1 toast integrale sottiletta light e 30 gr prosciutto cotto
- 4/5 biscotti integrali misura
SOLITAMENTE LO SPUNTINO MATTUTINO NON LO FACCIO PERCHE LA MATTINA FACCIO PALESTRA E FINISCO VERSO LE 11.
PRANZO ORE 12:
- 250 gr. petto di tachino/pollo
- un piatto di insalata mista con un cucchiaio di olio extravergine di oliva
-un panino integrale( 70 gr) farcito con formaggio tipo crescenza od emmental oppure grana
-un frutto tipo mela/kiwi/fragole/ananas
-due quadretti di cioccolato fondente
MERENDA: ore 16
-una mela oppure 4 o 5 biscotti integrali misura oppure una barretta proteica oppure una banana
CENA: ore 19
- 90 gr pasta al pomodoro( 2 o 3 volte a settimana) oppure pizza(una volta a settimana) oppure 250gr pollo o tacchino se non li ho mangiati a pranzo oppure pesce 200 gr
- un panino integrale(70 gr) farcito con 50 gr bresaola oppure prosciutto cotto oppure formaggio
-un frutto mela/pera/ananas/kiwi
-2 quadretti di cioccolato fondente
PRE-NANNA difficilmente mangio qualcosa, se lo faccio mangio 4 o 5 biscotti integrali
SUPPlementi: prendo 30 gr di proteine WHEY solo nei giorni in cui faccio palestra subito dopo aver finito il workout.
Come vi sembra?
:
ora posto la mia dieta se potete consigliarmi se va bene:
Dati:
22 anni
peso 86 kg
altezza 184 cm
attività palestra 2 volte sett e cardio 2 volte sett
BMR 1905
TDEE 2700 kcal
obbiettivo:
ho perso 30 kg in un anno e mezzo ed ora vorrei tonificarmi per bene ed arrivare al peso forma senza perdere quel po di massa che ho messo con la palestra,insomma vorrei avere un bel fisico asciutto e mucoloso(non grosso da bodybuilder)
COLAZIONE ORE 8 :
- 1 toast integrale sottiletta light e 30 gr prosciutto cotto
- 4/5 biscotti integrali misura
SOLITAMENTE LO SPUNTINO MATTUTINO NON LO FACCIO PERCHE LA MATTINA FACCIO PALESTRA E FINISCO VERSO LE 11.
PRANZO ORE 12:
- 250 gr. petto di tachino/pollo
- un piatto di insalata mista con un cucchiaio di olio extravergine di oliva
-un panino integrale( 70 gr) farcito con formaggio tipo crescenza od emmental oppure grana
-un frutto tipo mela/kiwi/fragole/ananas
-due quadretti di cioccolato fondente
MERENDA: ore 16
-una mela oppure 4 o 5 biscotti integrali misura oppure una barretta proteica oppure una banana
CENA: ore 19
- 90 gr pasta al pomodoro( 2 o 3 volte a settimana) oppure pizza(una volta a settimana) oppure 250gr pollo o tacchino se non li ho mangiati a pranzo oppure pesce 200 gr
- un panino integrale(70 gr) farcito con 50 gr bresaola oppure prosciutto cotto oppure formaggio
-un frutto mela/pera/ananas/kiwi
-2 quadretti di cioccolato fondente
PRE-NANNA difficilmente mangio qualcosa, se lo faccio mangio 4 o 5 biscotti integrali
SUPPlementi: prendo 30 gr di proteine WHEY solo nei giorni in cui faccio palestra subito dopo aver finito il workout.
Come vi sembra?
Commenta