feste del *****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Ho notato anch'io molti miglioranti bevendo tanta acqua...
    soprattutto se ho mangiato molti carbo...mi sgonfia...
    Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• MULAN
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 755
      • 0
      • 0
      • fuori dal mondo...
      • Send PM

Originally posted by Jerrika
      Ho notato anch'io molti miglioranti bevendo tanta acqua...
      soprattutto se ho mangiato molti carbo...mi sgonfia...
      Sfatatemi pure il mito se mi sbaglio, ma bere tanta acqua non gasata durante il giorno, specie lontano dai pasti, aiuta in tante cose...

- Sgonfia perchè drena le scorie...

- Da senso di sazietà quando hai voglia di qualcosa ma non sai di che cosa... Io seguo molto l'istinto... Premetto che sono una che legge molto, e da qualche parte ho letto che se il tuo corpo ti fa venir voglia di mangiare cose dolci o cose salate è perchè c'è carenza di quel certo nutriente... Non è detto che "ti manchi", magari ce l'hai sotto scorta di grasso depositato, ma diciamo che la voglia ti viene perchè se tu la assecondi non viene intaccato il deposito di grasso. Così specie se desidero cose dolci SO! che non devo mangiarle!!!! .......... Tutto questo per arrivare a dire che se bevo acqua quando ho fame mi riempio lo stomaco dandogli l'effetto placebo della sazietà e costringo il mio corpo ad andare ad intaccare i miei depositi di grasso... (OHE'!!! Se dico troppe cazzate fermatemi, non mi spiace essere contraddetta se sbaglio, meglio un CRUDA VERITA' che una PIETOSA BUGIA!!! )

- Aiuta a combattere la cellulite... ma su questo posso solo riportare le esperienze altrui perchè sono fra il 10% delle fortunate che non ha questo problema... ALMENO QUESTO CA**O!!!

- Idrata la pelle nel profondo, donandole una morbidezza particolare...

- La sudorazione di coloro che bevono tanto in genere è magari particolarmente abbondante ma meno acida e puzzolente di colore che bevono pochissimo... (adesso tutto il meccanismo non lo so spiegare, ma l'avevo letto...)

E bon! Non mi viene in mente altro!

SMACK!

Mulan

p.s.= Jerrika, ti scrivo domani che mi porto il diario in ufficio, ok?? BESOS!
      Last edited by MULAN; 29-01-2003, 14:52:48.

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Originally posted by MULAN
        Sfatatemi pure il mito se mi sbaglio, ma bere tanta acqua non gasata durante il giorno, specie lontano dai pasti, aiuta in tante cose...

- Sgonfia perchè drena le scorie...
        Vero.
        Bere acqua per eliminare acqua....

- Da senso di sazietà quando hai voglia di qualcosa ma non sai di che cosa... Io seguo molto l'istinto... Premetto che sono una che legge molto, e da qualche parte ho letto che se il tuo corpo ti fa venir voglia di mangiare cose dolci o cose salate è perchè c'è carenza di quel certo nutriente...
        Non sempre però...
        a volte mangio per golosità, ma mi capita solo con i dolci...
        non amo il salato...poi il sale praticamente non lo uso.

Non è detto che "ti manchi", magari ce l'hai sotto scorta di grasso depositato, ma diciamo che la voglia ti viene perchè se tu la assecondi non viene intaccato il deposito di grasso. Così specie se desidero cose dolci SO! che non devo mangiarle!!!! .......... Tutto questo per arrivare a dire che se bevo acqua quando ho fame mi riempio lo stomaco dandogli l'effetto placebo della sazietà e costringo il mio corpo ad andare ad intaccare i miei depositi di grasso... (OHE'!!! Se dico troppe cazzate fermatemi, non mi spiace essere contraddetta se sbaglio, meglio un CRUDA VERITA' che una PIETOSA BUGIA!!! )

- Aiuta a combattere la cellulite... ma su questo posso solo riportare le esperienze altrui perchè sono fra il 10% delle fortunate che non ha questo problema... ALMENO QUESTO CA**O!!!

- Idrata la pelle nel profondo, donandole una morbidezza particolare...

- La sudorazione di coloro che bevono tanto in genere è magari particolarmente abbondante ma meno acida e puzzolente di colore che bevono pochissimo... (adesso tutto il meccanismo non lo so spiegare, ma l'avevo letto...)

E bon! Non mi viene in mente altro!

SMACK!

Mulan

p.s.= Jerrika, ti scrivo domani che mi porto il diario in ufficio, ok?? BESOS!

Concordo.
        Però il corpo tende a bruciare prima gli zuccheri e poi i grassi, a volte pure i muscoli...

Ecco perchè quando ho finito di allenarmi la voglia di zuccheri si fa sentire...
        integro con dei carbo...pochi e pro + grassi insaturi.

Niente che sia d'oro resta...

Commenta

Working...
        X