Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Vedi qui:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #17
      Allora? Che mi consigliate..? Definizione? Sto optando per togliere qualche kiletto...
      www.SmettereFumare.biz

      Commenta


        #18
        Ti consiglio di impostare una dieta
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Non avevo notato il tuo post.. Grazie
          Ma quel post l'avevo già letto all'inizio.. Infatti da 1 mese e mezzo tengo sotto controllo calorie e macronutrienti tramite un app sul cell.. Ora per fare definizione mi limito a stare sulle 300kcal al giorno sotto a quelle che brucio.. Giusto?
          Last edited by LuigiMdg; 16-05-2014, 13:52:01.
          www.SmettereFumare.biz

          Commenta


            #20
            Non è detto. Comunque sotto. Visto che lo hai letto, avrai notato che lì c' è scritto anche questo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Non è detto. Comunque sotto. Visto che lo hai letto, avrai notato che lì c' è scritto anche questo.
              No, non mi ricordo di una cosa del genere.. Mi ricordo che c'è scritto di puntare a perdere massimo un 10% mensile, il che significa limitare massimo di un 10% le kcal giornaliere.. Quelle che ho impostato per 1 mese e mezzo sono andare bene (2880kcal), sono rimasto sullo stesso peso.. Cmnq oggi rileggo il thread..

              ---------- Post added at 11:41:12 ---------- Previous post was at 05:21:26 ----------

              Letto.. Non mi pare di aver letto altro oltre a quello che ho già detto.. L'unica cosa che potrebbe crearsi è una fase di stallo, ma questo si valuterà successivamente.. Per il momento cercherò di stare qualche centinaio di calorie più giù del tdee è poi si vedrà ;-)
              www.SmettereFumare.biz

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Ti consiglio di impostare una dieta
                Segui il consiglio di OZN. Comunque 100 Kcal sotto al TDEE è quasi una normocalorica.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Segui il consiglio di OZN. Comunque 100 Kcal sotto al TDEE è quasi una normocalorica.
                  Ma io ho detto qualche centinaio.. Non 100! Un 10% circa.. Infatti sto rimanendo circa 300kcal sotto ogni giorno.. ;-)
                  www.SmettereFumare.biz

                  Commenta


                    #24
                    Sei a 2500? Scrivi la dieta.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Sei a 2500? Scrivi la dieta.
                      Come già detto non ho una dieta.. Me la faccio durante la giornata equilibrandola il pomeriggio e a cena in modo da arrivare al tot di macronutrienti prestabiliti..
                      www.SmettereFumare.biz

                      Commenta


                        #26
                        Allora per quel (poco) che ci hai fatto sapere ti è stato già risposto.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                          posta la dieta nel dettaglio
                          Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                          senza la dieta è difficile aiutarti..
                          Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                          mancano i macro le cal, manca la distinzione dei pasti..quando ti alleni?
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          La dieta va postata in questo modo

                          Colazione

                          Eventuale spuntino

                          Pranzo

                          Eventuale spuntino

                          Cena

                          Eventuale prenanna

                          Indica i grammi precisi per ogni pasto e la presenza di condimenti
                          Il cibo va pesato crudo
                          Indica le calorie totali e il tuo tdee

                          Discorsi che abbiamo già affrontato
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Inizierei con l'impostarla una dieta
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Ti consiglio di impostare una dieta
                          Originariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza Messaggio
                          Come già detto non ho una dieta.. Me la faccio durante la giornata equilibrandola il pomeriggio e a cena in modo da arrivare al tot di macronutrienti prestabiliti..
                          Bene, dopo un mese non hai ancora risposto in modo esaustivo ai ragazzi che ti hanno voluto aiutare. Probabilmente la dieta non ti interessa...altrimenti avresti fatto tutto e subito.
                          Chiudiamo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎