Dieta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora? Che mi consigliate..? Definizione? Sto optando per togliere qualche kiletto...
Commenta
-
-
Ti consiglio di impostare una dietaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
Ma quel post l'avevo già letto all'inizio.. Infatti da 1 mese e mezzo tengo sotto controllo calorie e macronutrienti tramite un app sul cell.. Ora per fare definizione mi limito a stare sulle 300kcal al giorno sotto a quelle che brucio.. Giusto?Last edited by LuigiMdg; 16-05-2014, 14:52:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon è detto. Comunque sotto. Visto che lo hai letto, avrai notato che lì c' è scritto anche questo.
---------- Post added at 11:41:12 ---------- Previous post was at 05:21:26 ----------
Letto.. Non mi pare di aver letto altro oltre a quello che ho già detto.. L'unica cosa che potrebbe crearsi è una fase di stallo, ma questo si valuterà successivamente.. Per il momento cercherò di stare qualche centinaio di calorie più giù del tdee è poi si vedrà ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTi consiglio di impostare una dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSegui il consiglio di OZN. Comunque 100 Kcal sotto al TDEE è quasi una normocalorica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSei a 2500? Scrivi la dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioposta la dieta nel dettaglioOriginariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiosenza la dieta è difficile aiutarti..Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggiomancano i macro le cal, manca la distinzione dei pasti..quando ti alleni?Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLa dieta va postata in questo modo
Colazione
Eventuale spuntino
Pranzo
Eventuale spuntino
Cena
Eventuale prenanna
Indica i grammi precisi per ogni pasto e la presenza di condimenti
Il cibo va pesato crudo
Indica le calorie totali e il tuo tdee
Discorsi che abbiamo già affrontatoOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioInizierei con l'impostarla una dietaOriginariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioTi consiglio di impostare una dietaOriginariamente Scritto da LuigiMdg Visualizza MessaggioCome già detto non ho una dieta.. Me la faccio durante la giornata equilibrandola il pomeriggio e a cena in modo da arrivare al tot di macronutrienti prestabiliti..
Chiudiamo.
Commenta
-
Commenta