Originariamente Scritto da Giaack
Visualizza Messaggio
Consiglio su come regolarmi 'nelle prossime settimane/estate)\
Collapse
X
-
Si ho visto lo schema, mi piace lo hai studiato bene. Solo che una volta portati i carbo a quote più basse (quanto basse dipende da te) prenderei in considerazione l idea di calare i fat. Magari perderai meno liquidi, ma i muscoli saranno più pieni. Se stai in ipo il grasso lo perdi anche in low fat. Chiaramente se ricerchi un tiraggio estremo dovrai abbassare ancora i carbo.
Con me funziona bene, ma è soggettivo.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioTi dico la mia: se il tuo obbiettivo è non svuotarti troppo anche io ti consiglio di calare i fat più avanti, lasciando i carbo relativamente alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioIn fatti io la penso come Giaack, provato su di me l'anno scorso, Cho bassi Fat alti mi ero svuotato tanto, si definito ma piccolo e poco pump, quest'anno sto usando la strategia che dice Giaack, tanto non devo gareggiare e mi vedo meglio più tonico e bel pump.
Commenta
-
-
Altezza:176
Peso:75
giorni Off 280 pro - 200 Cho - 60 fat.
giorni On 280 pro - 230 Cho - 60 fat. , quest'anno non voglio svuotarmi tanto quindi anche se un pò più sporco ( bf 10%) ma più pieno tutto qua. L'anno scorso ero sceso a 72 Kg ben definito in gergo squartato ma svuotato e non mi piacevo . Penso di mantenere le Kcal su i 2400. Quindi devi valutare bene i tuoi obiettivi perché se devi gareggiare Ok altrimenti non vale la pena e poi per quando tempo puoi mantenere quella condizione di super definizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioAltezza:176
Peso:75
giorni Off 280 pro - 200 Cho - 60 fat.
giorni On 280 pro - 230 Cho - 60 fat. , quest'anno non voglio svuotarmi tanto quindi anche se un pò più sporco ( bf 10%) ma più pieno tutto qua. L'anno scorso ero sceso a 72 Kg ben definito in gergo squartato ma svuotato e non mi piacevo . Penso di mantenere le Kcal su i 2400. Quindi devi valutare bene i tuoi obiettivi perché se devi gareggiare Ok altrimenti non vale la pena e poi per quando tempo puoi mantenere quella condizione di super definizione?
Commenta
-
-
Si si sono alte le pro, ( sono partito da 80 Kg e in 2 mesi ho perso 5 kg) ma mi sto trovando bene ho le pro più alte i cho medi, in questo modo il mio corpo risponde meglio ( ora sono in normo calorica e faccio mantenimento evitando di svuotarmi). Ho sempre i muscoli pieni e poca ritenzione idrica. Il piano di integrazione che sto usando con termogenici ect mi sta limando ulteriormente. Secondo me devi testare il tutto su di te, ogni uno reagisce in modo diverso. Che obiettivi hai? la bf come è? in base a questo devi studiare la tua strategia alimentare. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioSi si sono alte le pro, ( sono partito da 80 Kg e in 2 mesi ho perso 5 kg) ma mi sto trovando bene ho le pro più alte i cho medi, in questo modo il mio corpo risponde meglio ( ora sono in normo calorica e faccio mantenimento evitando di svuotarmi). Ho sempre i muscoli pieni e poca ritenzione idrica. Il piano di integrazione che sto usando con termogenici ect mi sta limando ulteriormente. Secondo me devi testare il tutto su di te, ogni uno reagisce in modo diverso. Che obiettivi hai? la bf come è? in base a questo devi studiare la tua strategia alimentare. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiocapito io avevo intenzione ( come da schema ) di arrivare minimo a 200cho/on 150cho/off e stabilirmi a questa quota..e vedere man mano come va
le diete low low carb fanno perdere volumi(essenzialmente glicogeno--->acqua),ma se ben impostate(e sopratutto tollerate)nel complesso funzionano e nn ti svuoto troppo(considerando le perdite fisiologiche a basso tenore glucidico)
ps:sto quasi a 300gr di pro die anch io adesso,anche se le tengo per brevi periodi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiose ti tiri bene a queste quote mi pare ovvio continuare su questa strada giu'
le diete low low carb fanno perdere volumi(essenzialmente glicogeno--->acqua),ma se ben impostate(e sopratutto tollerate)nel complesso funzionano e nn ti svuoto troppo(considerando le perdite fisiologiche a basso tenore glucidico)
ps:sto quasi a300gr di pro die anch io adesso,anche se le tengo per brevi periodi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioSi si ma queste diete low low carb non puoi tenerle per lungo tempo, quindi la strategia migliore e quella di alzare le pro (elan ps:sto quasi a 300gr di pro die anch io adesso,anche se le tengo per brevi periodi ) che rispetto ad una low low carb e più gestibile nel tempo anche se è poi opportuno passare ad una normo più equilibrata come macronutrienti. Comunque noi possiamo dare tutti i consigli vari mettendo a disposizione le nostre esperienze ma gg89devi testare il tutto su di te, come dice anche elan :"se ti tiri bene a queste quote mi pare ovvio continuare su questa strada giu'"
Commenta
-
Commenta