If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi peso 73 kg avro perso molta ritenzione infatti vado minimo 20 volte al bagno!!! ho ancora i tricipiti indolenziti
da lunedi.... stasera spalle bicipiti e tricipiti vediamo che succede..
siamo a una settimana di dieta avverto una potenza nell allenamentostraordinario ho aggiunto nella dieta un po di grassi specialmente al mattino,mischio il riso e l'albume con un cucchiaino di crema di mandorle o di arachidi... altrimenti proprio non vanno giu!!! e almeno aggiungo un po di grassi nella dieta..
voglio provare a usare il riso nello spuntino solo nei giorni di allenamento e negl'altri invece 30gr di pro del siero, e siccome il pasto post work.. lo faccio alle 21.30 escludo le pro della caseina solo nei giorni di allenamento ma le uso nei giorni di riposo
in questi giorni faro' una impenziometria e si vedra!!
il peso si è stabilizzato sui 75 kg,ma ho un tiraggio molto accentuato, nella prima sett ho perso liquidi ma ora ho l'impresione di perdere ciccia e aumentare in massa magra.. infatti ho un ottimo tiìraggio sulle spalle e sulle braccia,il petto ahime' carente si sta forse dando una sgrezzata...
->Panca piana 4 rip.
superserie senza fermarsi un attimo
Distensioni su reclinata 12 rip. (scarico peso )
il tutto per tre volte
->Cavi incrociati su panca 30° 3x12 rec.50sec
->Pull Over 3x15
Evita esercizi come lento avanti e distensioni a presa stretta.
Dorso
-Stacco completo 3x10/8/6
-Pulley Triangolo 2x8
-Rematore cavo basso 1-2x15
L'idea è quella di coinvolgere il meno possibile il petto negli altri esercizi, al fine di migliorarne il recupero e quindi la crescita.
L'allenamento che ti ho messo, specie superserie iniziale per il petto, a lo scopo di stimolare in profondità le fibre.
Devi giungere al quasi cedimento, cioè devi fermarti immediatamente prima al sopraggiungere del cedimento.Dovresti avere la forza di eseguire un'altra reps senza l'aiuto di nessuno, ma cme con le lacrime agli occhi.
AEROBICA
Prendi spunto, anzi copia esattamente il programma che ho appena fatto a Fede79 nel suon diario.
Ciao
Originally posted by the doctor panca piana 4 colpi e 12 su reclinata?? questo è il superset?
il fatto che non abbiamo una reclinata... mi mettero su quella degli addominali..
No, hai bisogno di stabilità.
Vai alla panca inclinata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta