Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tentativo Massa Serio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    le proteine sono ancora troppo alte, verdure e frutta ne mangi? il post wo lo puoi fare anche più ricco di chos volendo abbassandoli un po dal pranzo
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #17
      Per frutta e verdura purtroppo no.. o se lo faccio devo sforzarmici ma non è un problema mi ci abituo volentieri qualcosina mangio gia verdure parlando, frutta sto sotto zero. In caso che e dove aggiungo?
      Immaginavo mi dicessi qualcosa per le prote effettivamente io le ho calcolate per 90kg circa ora sistemo.
      Riposto

      COLAZIONE (570kcal) (PREWORKOUT 2 SETTIMANE AL MESE)*1 ORE: 6.00
      400ml - Latte parzialmente scremato
      N°5 Albumi
      72g - Fette biscottate integrali



      SPUNTINO (433kcal) (POSTWORKOUT 2 SETTIMANE AL MESE)*1 ORE: 8.00/9.00
      80g - Fesa di tacchino o altri affettati magri
      120g - Pane comune integrale o non



      PRANZO (954kcal) ORE: 11.30/12.00
      200g - Pasta
      18g - Olio E.V.O.
      100g - Petto di pollo (capiterà anche carne di altro genere)




      MERENDA (672kcal) ORE: 14.30/16.00 se postwo
      50g Affettato magro
      40g Noci
      120g Pane comune


      CENA (639kcal) ORE:18.00/19.00
      120g Riso
      100g Pollo o simili
      9g Olio E.V.O



      PRENANNA (278kcal) ORE:23.30 circa
      150g - Fiocchi di latte
      o
      60g - Grana


      KCal 3448
      Pro 197 g | 22.85%
      Cho 482 g | 55.92%
      Fat 81 g | 21.14%
      "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da YeeeahBuddy Visualizza Messaggio
        Per frutta e verdura purtroppo no.. o se lo faccio devo sforzarmici ma non è un problema mi ci abituo volentieri qualcosina mangio gia verdure parlando, frutta sto sotto zero. In caso che e dove aggiungo?
        Immaginavo mi dicessi qualcosa per le prote effettivamente io le ho calcolate per 90kg circa ora sistemo.
        Riposto

        COLAZIONE (570kcal) (PREWORKOUT 2 SETTIMANE AL MESE)*1 ORE: 6.00
        400ml - Latte parzialmente scremato
        N°5 Albumi
        72g - Fette biscottate integrali



        SPUNTINO (433kcal) (POSTWORKOUT 2 SETTIMANE AL MESE)*1 ORE: 8.00/9.00
        80g - Fesa di tacchino o altri affettati magri
        120g - Pane comune integrale o non



        PRANZO (954kcal) ORE: 11.30/12.00
        200g - Pasta
        18g - Olio E.V.O.
        100g - Petto di pollo (capiterà anche carne di altro genere)




        MERENDA (672kcal) ORE: 14.30/16.00 se postwo
        50g Affettato magro
        40g Noci
        120g Pane comune


        CENA (639kcal) ORE:18.00/19.00
        120g Riso
        100g Pollo o simili
        9g Olio E.V.O



        PRENANNA (278kcal) ORE:23.30 circa
        150g - Fiocchi di latte
        o
        60g - Grana


        KCal 3448
        Pro 197 g | 22.85%
        Cho 482 g | 55.92%
        Fat 81 g | 21.14%
        va meglio, anche se puoi portarle anche sulle 160 le pro, sono ancora troppe. A che ora cominci ad allenarti? perche vedo che fai il post wo fra le 8/9 e ti svegli alle 6, se ti alleni per esempio alle 7, non hai il tempo di digerire quella colazione, e non è il massimo
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta


          #19
          L'unica cosa che mi "preoccupa" ad abbassare le prote è dover alzare il cho xD per questo sono restio a portale sotto di molto.
          Ho "recuperato" la dieta sul sito che uso.. stessi cibi,stesse grammature e mi da 100kcal in più. mi sta facendo impazzire già con il fatto che non riesco a salvarle una volta fatte, devo ogni volta rifarle da capo e ho il gesso ad un braccio

          COLAZIONE (524kcal) (PREWORKOUT 2 SETTIMANE AL MESE)*1 ORE: 6.00300ml - Latte parzialmente scremato
          4 Albumi
          78g - Fette biscottate integrali


          SPUNTINO (468kcal) (POSTWORKOUT 2 SETTIMANE AL MESE)*1 ORE: 8.00/9.00
          50g - Fesa di tacchino o altri affettati magri
          130g - Pane comune integrale o non


          PRANZO (944kcal) ORE: 11.30/12.00
          200g - Pasta
          18g - Olio E.V.O.
          90g - Petto di pollo (capiterà anche carne di altro genere)


          MERENDA (684kcal) ORE: 14.30/16.00 se postwo
          40g Affettato magro
          40g Noci
          130g Pane comune


          CENA (744kcal) ORE:18.00/19.00
          150g Riso
          90g Pollo o simili
          9g Olio E.V.O


          PRENANNA (105kcal) ORE:23.30 circa
          100g - Fiocchi di latte
          o
          60g - Grana





          KCal 3469
          Pro 176 g | 20.29%
          Cho 518 g | 59.73%
          Fat 77 g | 19.98%

          Alla fine è vero le pote sono alte ma le nobili sono attorno ai 100g.. a me, in passato, insegnarono a contare le nobili e che se andavo oltre di un tot non era un problema, poi magari ho interpretato male io ciò che mi venne detto... la base cmq si era eccessiva andavo oltre pure di nobili.
          Come carbs gia so che mi sentirò esplodere.. ma ci si adatta per migliorarsi :P
          Ora semmai mi informo nella sezione integratori per vedere se posso assumere qualcosina in polvere xD
          Per la tua domanda se necessario mi sveglio pure alle 5.30 e vado ad allenarmi per le 7.30/8. Se la storia del sangue concentrato per la digestione però non influenza tanto lo sviluppo muscolare io non ho problemi, l'anno scorso ho fatto un anno ad ingerire più o meno quella colazione e iniziare ad allenarmi nella mezz'ora successiva, l'unica cosa che mi restava sullo stomaco erano le uova.
          Grazie mille ancora per la disponibilità Nic.
          Last edited by YeeeahBuddy; 29-04-2014, 13:14:17.
          "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

          Commenta


            #20
            La questione è che, più che per la pesantezza, essendo tu in digestione (e quindi il sangue lavora per farti digerire) hai meno sangue che va ai muscoli che stai allenando (se pensi ai prodotti come arginina e agmatina e ai benefici che danno nel wo essendo vasodilatatori, capirai che avere più sangue al muscolo lo fa lavorare molto meglio) prova ad allenarti due ore/due ore e mezza dopo, ti sentirai molto più energico e pronto ad affrontare il wo (ovviamente dipende da quello che hai mangiato prima, prediligi carbo a rilascio lento). Per quanto riguarda le pro, ok per il discorso nobili, ma alla fine quello che conta sono quelle tot, quindi cerca di stare dentro il range delle 2,2 massimo 2,5, il discorso di più proteine è complicato e ci sono diverse scuole di pensiero. Se riesci ad allenarti prima ben venga. Ultima cosa, per il discorso integrazione, se per polveri intendevi carboidrati, visto che hai il problema che dici che più di un tot di carbo solidi scoppi, puoi prendere maltodestrine o vitargo, ti rispondo qui così eviti di aprire un 3d solo per questo, chiaro che se hai se hai altre domande ponile nella sezione apposita, chiuso ot.
            Personal Trainer - Educatore Alimentare
            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
            email nich.pt@gmail.com

            Commenta


              #21
              D'accordo! Cerco di lasciare almeno un paio d'ore dalla colazione allora.... quindi nel 2.5 che calcolavo dovrebbero essere incluse TUTTE le fonti di proteine? Io pensavo le nobili my bad!
              Comunque se è definitiva la dieta apro un post per gli integratori (vorrei prendere qualcosina in piu di whey che gia mi faranno calare la carne e malto, no dop logicamente ma qualcosa di utile)
              "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da YeeeahBuddy Visualizza Messaggio
                D'accordo! Cerco di lasciare almeno un paio d'ore dalla colazione allora.... quindi nel 2.5 che calcolavo dovrebbero essere incluse TUTTE le fonti di proteine? Io pensavo le nobili my bad!
                Comunque se è definitiva la dieta apro un post per gli integratori (vorrei prendere qualcosina in piu di whey che gia mi faranno calare la carne e malto, no dop logicamente ma qualcosa di utile)
                io terrei le basi, whey malto (bcaa che in massa ritengo si possa fare anche a meno) omega 3 e multivitaminico, al massimo crea. Aspetta per prodotti avanzati
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  Perfetto, ora mi informo sulle quantità dei suddetti integratori e chiedo di la se vanno bene, grazie mille davvero per l'attenzione ed il tempo dedicatomi
                  "Using no Way as Way , having No Limitation as Limitation", Bruce lee cit.

                  Commenta


                    #24
                    Figurati
                    Personal Trainer - Educatore Alimentare
                    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                    email nich.pt@gmail.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎