19 anni, 77 kg, 1.84 cm
Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, tuttavia avrei potuto dare sicuramente dippiù seguendo una dieta rigida e fissa.
Fin'ora infatti ho tenuto una corretta alimentazione senza cibo spazzatura ne bibite gassate/alcol.
Leggo molto sul web e sto arrichendo le mie conoscenze riguardo l'alimentazione, ma non ho mai tenuto il conto dei macro..
Questa è piu o meno una mia giorna:
Colazione
Latte parzialmente scremato 250ml
3 fette biscottate integrali con marmellata o cereali integrali riso e frumento o fiocchi d'avena
Spuntino
1 frutto o delle mandorle
Pranzo
120 gr Pasta in bianco
1 cucchiaio evo
200 gr petto di pollo
contorno di verdure
Spuntino
170gr yogurt greco 0% o quando non ho la disponibilità un semplice frutto
Cena
2 scatolette di tonno o fesa di tacchino o pollo
contorno di verdure (spinaci, zucchine, insalata, fagiolini o asparagi)
fiocchi di latte (dipende da quanta fame io abbia)
Subito dopo il workout pomeridiano mangio una banana o dello yogurt greco, il pre workout corrisponde quasi sempre al pranzo.
Sono consapevole del fatto che non si può definire dieta,
Tendo ad ingrossare abbastanza facilmente rispetto alla media,ma ahimè ho altri obiettivi, cerco di mettere esclusivamente massa magra, preferisco avere un fisico asciutto costantemente..(anche se in massa ho gli addominali abbastanza appannati) questa mia ossessione mi induce a tenere basso l'introito di carbo e a non fare una grandissima differenza in termini di alimentazione tra massa o definizione (anche se in definizione abbasso un pò l'introito calorico e aumento l'attività aerobica). Spero di essere stato il meno banale possibile con queste affermazioni.
Cosa ne pensate di questa mia giornata tipo?
Ben vengano opinioni, consigli, insulti e bestemmie
Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, tuttavia avrei potuto dare sicuramente dippiù seguendo una dieta rigida e fissa.
Fin'ora infatti ho tenuto una corretta alimentazione senza cibo spazzatura ne bibite gassate/alcol.
Leggo molto sul web e sto arrichendo le mie conoscenze riguardo l'alimentazione, ma non ho mai tenuto il conto dei macro..
Questa è piu o meno una mia giorna:
Colazione
Latte parzialmente scremato 250ml
3 fette biscottate integrali con marmellata o cereali integrali riso e frumento o fiocchi d'avena
Spuntino
1 frutto o delle mandorle
Pranzo
120 gr Pasta in bianco
1 cucchiaio evo
200 gr petto di pollo
contorno di verdure
Spuntino
170gr yogurt greco 0% o quando non ho la disponibilità un semplice frutto
Cena
2 scatolette di tonno o fesa di tacchino o pollo
contorno di verdure (spinaci, zucchine, insalata, fagiolini o asparagi)
fiocchi di latte (dipende da quanta fame io abbia)
Subito dopo il workout pomeridiano mangio una banana o dello yogurt greco, il pre workout corrisponde quasi sempre al pranzo.
Sono consapevole del fatto che non si può definire dieta,
Tendo ad ingrossare abbastanza facilmente rispetto alla media,ma ahimè ho altri obiettivi, cerco di mettere esclusivamente massa magra, preferisco avere un fisico asciutto costantemente..(anche se in massa ho gli addominali abbastanza appannati) questa mia ossessione mi induce a tenere basso l'introito di carbo e a non fare una grandissima differenza in termini di alimentazione tra massa o definizione (anche se in definizione abbasso un pò l'introito calorico e aumento l'attività aerobica). Spero di essere stato il meno banale possibile con queste affermazioni.
Cosa ne pensate di questa mia giornata tipo?
Ben vengano opinioni, consigli, insulti e bestemmie
Commenta