Salve, cerco aiuto a voi più esperti di me, per creare una dieta per massa che sia adatta al mio fisico, so che su un forum non si può fare più di tanto, e sarebbe molto meglio rivolgersi ad un PT o Nutrizionista. Il problema e che, lo fatto nella palestra in cui vado c' è un bravissimo PT, che purtroppo si fa ben pagare e nella situazione attuale che mi ritrovo non ho la possibilità di pagargli i 400€ che mi ha chiesto, per solo il primo mese (alimentazione+scheda+supporto negli allenamenti), e davvero tanto per me. Non credevo che il bodybuilding fosse un sport cosi caro come sto scomprendo.
Pratico palestra da circa 8-9 mesi e seguendo un alimentazione corretta nel senso evito cibi spazzatura, cerco di mangiare equilibrato ma con nessun piano alimentare per intenderci. Ho solo buone abitudini bere molto ecc...
Queste sono le mie caratteristiche :
Eta 21
Altezza 1,68
Peso 58 kg
circonferenza polso 16 cm
circonferenza vita (altezza ombellico) 74 cm
Mi scuso per il lungo discorso se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Pratico palestra da circa 8-9 mesi e seguendo un alimentazione corretta nel senso evito cibi spazzatura, cerco di mangiare equilibrato ma con nessun piano alimentare per intenderci. Ho solo buone abitudini bere molto ecc...
Queste sono le mie caratteristiche :
Eta 21
Altezza 1,68
Peso 58 kg
circonferenza polso 16 cm
circonferenza vita (altezza ombellico) 74 cm
Mi scuso per il lungo discorso se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato.
Commenta