Oggi ho visto al supermercato un pane di segale confezionato a fette, marca: gilli
Siccome non posso uscire ogni mattina a comprare il pane fresco dal panettiere
mi chiedevo se questo pane andasse bene se lo voglio inserire nella dieta QUOTIDIANA
o devo evitare del tutto il pane confezionato?
Ho visto che la scadenza e' per luglio e ho strani dubbi su come un prodotto senza conservanti
possa resistere per tutti questi mesi
Ma negli ingredienti non ho visto ne alcool etilico ne conservanti
Gli ingredienti sono: farina di grano tenero tipo "0“ 45%, acqua, farina di segale 20%, lievito,
pasta madre acida (acqua, farina di segale), sale iodato, glutine di grano tenero, correttore di acidita':
diacetato al sodio, farina di malto d'orzo tostato.
Valori nutrizionali: kcal 229 grassi 0.9g di cui saturi 0.2gr carboidrati 45.2g proteine 7.1g
Allego una foto
Leggendo gli ingredienti non sembra cattivo, mi sapete dire qualcosa?
Siccome non posso uscire ogni mattina a comprare il pane fresco dal panettiere
mi chiedevo se questo pane andasse bene se lo voglio inserire nella dieta QUOTIDIANA
o devo evitare del tutto il pane confezionato?
Ho visto che la scadenza e' per luglio e ho strani dubbi su come un prodotto senza conservanti
possa resistere per tutti questi mesi
Ma negli ingredienti non ho visto ne alcool etilico ne conservanti
Gli ingredienti sono: farina di grano tenero tipo "0“ 45%, acqua, farina di segale 20%, lievito,
pasta madre acida (acqua, farina di segale), sale iodato, glutine di grano tenero, correttore di acidita':
diacetato al sodio, farina di malto d'orzo tostato.
Valori nutrizionali: kcal 229 grassi 0.9g di cui saturi 0.2gr carboidrati 45.2g proteine 7.1g
Allego una foto
Leggendo gli ingredienti non sembra cattivo, mi sapete dire qualcosa?
Commenta