Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione da modificare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione da modificare?

    Ciao a tutti posto l'alimentazione che seguo da qualche mese :
    Colazione latte scremato con corn flakes + una fetta di pane con marmellata
    Pranzo pollo ed insalata,o tacchino ed insalata,o tonno ed insalata,un panino ed un frutto
    Cena uova e patate,o bresaola e grana,o carne rossa ed insalata,mezzo panino ed un frutto.
    Nel pomeriggio dopo l allenamento prendo un bicchiere di succo d arancia
    Uso pochissimo zucchero e sale

    Cosa integrare?
    Grazie a quanti mi risponderanno !

    #2
    CIao! Più che integrare è da rifare da zero (senza offesa )!!

    Cmq mancano i tuoi dati + età. Il tuo obiettivo grossomodo qual'è?

    Cosa t'interessa sapere ? informazioni generali su quali cibi mangiare e quali evitare o qualcosa di più preciso? Se t'interessa il secondo punto , per forza, visto che siamo su un forum, dovresti aggiungere le grammature di quello che mangi e i relativi conteggi kcal , suddivisione dei macro.. se sei alle prime armi, ti lascio due link da leggere cosi capisci di cosa stiamo parlando. Qui sotto

    regolamento di sezione http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta

    link utili
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


    Più dati ed informazini fonrisci più semplice diventa consigliarti.

    Commenta


      #3
      Ho 30 anni sono alto 185cm,ed attualmente peso 80 kg,non lavoro e mi alleno quasi tutti i giorni(corsa,addominali, trazioni alla sbarra)al parco,tre volte al mese vado in palestra;quando non vado al parco uso i pesi a casa,sono reduce da una perdita di peso di 20kg in 4 mesi.Ho tre obbiettivi da raggiungere riuscire a fare le trazioni alla sbarra,perdere altri 5 kg e tonificare la pancia,ancora ho del grasso addominale...Ho eliminato tutte le porcherie,il mio corpo tende ad assimilare grasso nell'addome.Le mie porzioni non superano i 100 grammi...
      P.S. Ho letto quei link che mi hai postato,grazie !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ema1984 Visualizza Messaggio
        Ho 30 anni sono alto 185cm,ed attualmente peso 80 kg,non lavoro e mi alleno quasi tutti i giorni(corsa,addominali, trazioni alla sbarra)al parco,tre volte al mese vado in palestra;quando non vado al parco uso i pesi a casa,sono reduce da una perdita di peso di 20kg in 4 mesi.Ho tre obbiettivi da raggiungere riuscire a fare le trazioni alla sbarra,perdere altri 5 kg e tonificare la pancia,ancora ho del grasso addominale...Ho eliminato tutte le porcherie,il mio corpo tende ad assimilare grasso nell'addome.Le mie porzioni non superano i 100 grammi...
        P.S. Ho letto quei link che mi hai postato,grazie !
        sicuro...? non hai fatto le modifiche richieste dai link...soprattutto da questo http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        La dieta, come detto, va riformulata da capo...e seguendo le indicazioni richieste.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Ragazzi vi posto le grammature della mia alimentazione:
          Colazione:400ml di latte sremato con 25 grammi di zucchero(normale) e 200grammi di corn flakes,50 grammi di pane bianco a fette con 50 grammi di marmellata(normale) di ciliegie.La colazione è sempre questa per tutti i giorni.
          Pranzo:200 grammi di petto di pollo con 200 grammi d'insalata(distribuita con lattuga,carote,pomodoro e finocchio,il tutto lo peso per arrivare a quella grammatura),50 grammi di pane(normale) ed 1 mela(150 grammi).
          Cena:2 uova(di tipo grande) con 50 grammi di pane,ed 1 mela.

          Naturalmente il pranzo e la cena sono soggette a variazioni del tipo di cibo(ma non della quantità),ad esempio:il tacchino al posto del petto di pollo;cipolla,cetrioli al posto di due alimenti dell'insalata;al posto della mela,un arancia o una pera.Al posto delle uova, del tonno naturale(150 grammi).

          Questo durante la settimana....Nei giorni di festa(ad esempio la domenica)mangio 150 grammi di pasta al pomodoro,un pasticcino mignon di 50 grammi,o del gelato 100 grammi.

          Bevo solo acqua(un 3/4 litri al giorno),anche nelle occasioni di festa.
          Se ho dimenticato qualcosa,ve la posto dopo....Che ne pensate?Accetto dei consigli perchè mi rendo conto che è drastica come alimentazione(considerate che faccio tre pasti,non cinque);ma facendo cosi ho raggiunto un peso normale....

          Commenta


            #6
            Non hai letto il link....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Non hai letto il link....
              eppure mi sembra facilissimo...ma niente...non ci riesce

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎