Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipercalorica massa muscolare 3500kcal circa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Infatti si parla di aggiungere, non di sostituire. devi necessariamente aumentare un po' le Kcal.
    Beh si,capisco..ma degli alimenti ad alto contenuto calorico ? che non siano porcherie..o degli alimenti facili da piazzare ed ingerire. Tralasciando gli integratori.

    Commenta


      #17
      Cereali, in tutte le salse. Esistono soluzioni a più alta densità calorica (tipo fare pane, burro e marmellata; oppure pane, miele, burro di arachidi), ma non te le consiglio: se devi effere in iper ti consiglio a maggior ragione di raggiungere la quota di Kcal nel modo più pulito possibile (solitamente amidi a medio-basso IG), senza mischioni con grassi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Cereali, in tutte le salse. Esistono soluzioni a più alta densità calorica (tipo fare pane, burro e marmellata; oppure pane, miele, burro di arachidi), ma non te le consiglio: se devi effere in iper ti consiglio a maggior ragione di raggiungere la quota di Kcal nel modo più pulito possibile (solitamente amidi a medio-basso IG), senza mischioni con grassi.
        Quindi teoricamente tutta roba pulita...a livello di grassi cerco di basarmi solo su frutta secca ed EVO(anche se è molto complicato,burro per esempio mai fatto uso!) però mi sorge spontanea la domanda a questo punto: quali sono i cibi da evitare completamente?..

        Commenta


          #19
          Non si può rispondere a questa domanda. Ancghe il burro non è che sia di per se malsano.... ti sto dicendo solo di spostare altrove i grassi (anche EVO e quelli da frutta secca) per quanto ti sia possibile. In modo particolare se i carboidrati ingeriti diventano tanti. Quinci noci e mandorle fuori pasto, ma lontano dal WO.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Non si può rispondere a questa domanda. Ancghe il burro non è che sia di per se malsano.... ti sto dicendo solo di spostare altrove i grassi (anche EVO e quelli da frutta secca) per quanto ti sia possibile. In modo particolare se i carboidrati ingeriti diventano tanti. Quinci noci e mandorle fuori pasto, ma lontano dal WO.
            Non ho capito questa parte,l'assunzione di molti carbo assieme ai fat cosa comporta? (comunque è fattibile,EVO per forza durante i pasti..magari la frutta secca la metto lontana : Prenanna e alla seconda colazione..precisando che la mattina i fat sono quasi inesistenti quindi..)

            Commenta


              #21
              Dunque, arrivo subito al punto: le mie ricariche. Fino ad oggi ho eseguito le mie ricariche del fine settimana cercando di prediligere i carboidrati, che mi nego in settimana, ma senza impormi una riduzione dei grassi così drastica. Oggi ho preso la risoluzione di ridurre il tutto a molti carboidrati, poche proteine e

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎