Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Dieta ipercalorica massa muscolare 3500kcal circa
Collapse
X
-
Cereali, in tutte le salse. Esistono soluzioni a più alta densità calorica (tipo fare pane, burro e marmellata; oppure pane, miele, burro di arachidi), ma non te le consiglio: se devi effere in iper ti consiglio a maggior ragione di raggiungere la quota di Kcal nel modo più pulito possibile (solitamente amidi a medio-basso IG), senza mischioni con grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCereali, in tutte le salse. Esistono soluzioni a più alta densità calorica (tipo fare pane, burro e marmellata; oppure pane, miele, burro di arachidi), ma non te le consiglio: se devi effere in iper ti consiglio a maggior ragione di raggiungere la quota di Kcal nel modo più pulito possibile (solitamente amidi a medio-basso IG), senza mischioni con grassi.
Commenta
-
-
Non si può rispondere a questa domanda. Ancghe il burro non è che sia di per se malsano.... ti sto dicendo solo di spostare altrove i grassi (anche EVO e quelli da frutta secca) per quanto ti sia possibile. In modo particolare se i carboidrati ingeriti diventano tanti. Quinci noci e mandorle fuori pasto, ma lontano dal WO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNon si può rispondere a questa domanda. Ancghe il burro non è che sia di per se malsano.... ti sto dicendo solo di spostare altrove i grassi (anche EVO e quelli da frutta secca) per quanto ti sia possibile. In modo particolare se i carboidrati ingeriti diventano tanti. Quinci noci e mandorle fuori pasto, ma lontano dal WO.
Commenta
-
-
Dunque, arrivo subito al punto: le mie ricariche. Fino ad oggi ho eseguito le mie ricariche del fine settimana cercando di prediligere i carboidrati, che mi nego in settimana, ma senza impormi una riduzione dei grassi così drastica. Oggi ho preso la risoluzione di ridurre il tutto a molti carboidrati, poche proteine e
Commenta
-
Commenta