Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipercalorica massa muscolare 3500kcal circa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta ipercalorica massa muscolare 3500kcal circa

    Salve gente,questa è la mia dieta attuale(uno dei giorni on)...ve la posto per avere qualche parere in merito..qualche eventuale correzione etc.
    Nella dieta non sono riportate in toto le integrazioni che sono suddivise così:
    Spuntino mattina: Whey+Maltodex
    Pre wo(30min prima): 3gr bcaa + 200mg caffeina
    During wo: 3gr bcaa
    Post wo: Whey+Maltodex+ 3gr creatina

    Ne approfitto anche per chiedervi : senza sporcarsi eccessivamente e quindi senza introdurre "porcherie" quali sono quegli alimenti che ti potrebbero aiutare nell aumento calorico? Ovviamente la risposta che cerco non è "un piatto di pasta in più",quello è ovvio ma momentaneamente sono pieno a tappo quindi pensando a quelle diete di 4k-4,5k mi sembra utopia.
    A voi la parola!


    Click image for larger version

Name:	eeer.JPG
Views:	1
Size:	143.9 KB
ID:	15993124

    #2
    Se ne hai bisogno (come pare), ti invito a leggere qua:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    Mancano tutti i tuoi dati. Inoltre ti invito a trascrivere la dieta in forma di testo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Se ne hai bisogno (come pare), ti invito a leggere qua:

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


      Mancano tutti i tuoi dati. Inoltre ti invito a trascrivere la dieta in forma di testo.
      I miei dati sono tutti in foto,se guardi nel rettangolino a destra dell immagine li trovi.
      Se volete la trascrivo a mano la dieta..ma volevo intanto un parere su cosa cambiare di base..per sapere se ci sono carenze o cose simili,sulle grammature si poteva lavorare anche dopo.

      Commenta


        #4
        Sembra vada abbastanza bene. Ma così e senza tutti i dati lascia un poco il tempo che trova.

        Commenta


          #5
          mmmh che altri dati ti mancano? L'altezza...(1,81) poi?..

          Commenta


            #6
            TDEE, ad esempio....
            Guarda che ti basta leggere con attenzione il link che ti ho dato e seguirlo passo passo per la composizione della dieta. Poi postare il tutto qui condividendo con noi i dati che hai ricavato (necessari per calcolare e valutare la dieta).
            Ma è uno sforzo così sovrumano?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Raiden04 Visualizza Messaggio
              mmmh che altri dati ti mancano? L'altezza...(1,81) poi?..
              Età, peso
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Non è assolutamente uno sforzo sovrumano ma se,come vi ho detto, leggete bene la tabella vedete che c'è già tutto.! Compreso il tdee,altezza,peso,kcal allenamento..addirittura riporta pure il bmr!
                E poi premetto che il link postato precedentemente,l ho già letto e riletto diverse volte in passato..xD

                Commenta


                  #9
                  Puoi trascriverli, per favore? Io non li vedo.

                  Commenta


                    #10
                    Click image for larger version

Name:	Cattujjra.JPG
Views:	1
Size:	27.1 KB
ID:	15952693
                    ADesso si vedono?

                    Commenta


                      #11
                      Adesso si. La tabella era coperta dalla maschera "Find us on Facebook". Io alzerei i carboidrati, abbassando lievemente i grassi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Adesso si. La tabella era coperta dalla maschera "Find us on Facebook". Io alzerei i carboidrati, abbassando lievemente i grassi.
                        Assurdo o.ò
                        Comunque non so dove inserire altri carbo,i pasti li ho tutti pieni fino alla testa..come fare? mmmh.

                        Commenta


                          #13
                          Fiocchi d' avena la mattina? Carboidrati post WO?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Fiocchi d' avena la mattina? Carboidrati post WO?
                            La mattina ho il pancake,post wo come carbo ho le malto

                            Commenta


                              #15
                              Infatti si parla di aggiungere, non di sostituire. devi necessariamente aumentare un po' le Kcal.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎