Ciao a tutti, avrei un piccolo(ma palloso) problema.
Ho 20 anni, sono piccolina di altezza (1,57 circa) e peso 46kg. Di costituzione sono sempre stata magra(non secca ma magra) con il difetto di una piccola sporgenza di pancetta (zona ombelico per intenderci)
Corro almeno tre volte a settimana(mi sto preparando per competizioni podistiche), Faccio fit boxe in palestra 2 volte a settimana, poi altre 3 volte a settimana faccio pesi e addominali(flessioni ecc.)
La mia dieta è:
Colazione:
-latte e cereali (200ml di latte e 38g cereali)= 250kcal
o
-yogurt magro alla frutta con 1 biscotto ai cereali= 183kcal
o
-Caffè e 2 fette biscottate integrali con marmellata light= 80kcal
Pranzo:
-50g di pasta
0
-merluzzo ed insalata
Merenda:
-1 Frutto(maggiormente mela)
Cena_
-Fettina di carte con 2 grissini integrali
o
-Merluzzo ed insalata
(1 volta a settimana pizza "solo pomodoro")
Penso di mangiare anche poco notando che le mie calorie non superano mai le 800 e dato che brucio molte calorie al giorno con lo sport.
Quindi non riesco a capire perchè questa pancetta (sempre avuta fin da piccola) non scompare.
Ho 20 anni, sono piccolina di altezza (1,57 circa) e peso 46kg. Di costituzione sono sempre stata magra(non secca ma magra) con il difetto di una piccola sporgenza di pancetta (zona ombelico per intenderci)
Corro almeno tre volte a settimana(mi sto preparando per competizioni podistiche), Faccio fit boxe in palestra 2 volte a settimana, poi altre 3 volte a settimana faccio pesi e addominali(flessioni ecc.)
La mia dieta è:
Colazione:
-latte e cereali (200ml di latte e 38g cereali)= 250kcal
o
-yogurt magro alla frutta con 1 biscotto ai cereali= 183kcal
o
-Caffè e 2 fette biscottate integrali con marmellata light= 80kcal
Pranzo:
-50g di pasta
0
-merluzzo ed insalata
Merenda:
-1 Frutto(maggiormente mela)
Cena_
-Fettina di carte con 2 grissini integrali
o
-Merluzzo ed insalata
(1 volta a settimana pizza "solo pomodoro")
Penso di mangiare anche poco notando che le mie calorie non superano mai le 800 e dato che brucio molte calorie al giorno con lo sport.
Quindi non riesco a capire perchè questa pancetta (sempre avuta fin da piccola) non scompare.
Commenta