Effetto "wooshing" o grasso?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giulio85
    PL a progetto
    • Jun 2011
    • 3143
    • 111
    • 80
    • Roma
    • Send PM

R: Effetto "wooshing" o grasso?

Li aumenterei di circa 80/100g, poi vedi come va il peso.
    Purtroppo non c'è una soluzione definitiva, ma se aumentando le kcal hai comunque perso peso vuol dire che il metabolismo non sta poi così male e si è adattato subito all'aumento calorico.
    Vedi da qui a 10 giorni se ti stabilizzi con il peso, in caso aumenta ancora.
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• MrAkito
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2014
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

Perfetto... Ti faccio sapere.
      Ragazzi ma perché anche se sono hp -18 ho ugualmente un girovita ben voluminoso?

---------- Post added 09-05-2014 at 13:36:32 ---------- Previous post was 08-05-2014 at 16:52:32 ----------

?
      Last edited by MrAkito; 08-05-2014, 23:27:10.

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

Non ho letto le pagine precedenti, quindi non so se hai postato foto..cmq per la domanda cosi in modo generale si può dire che il rapporto tra massa muscolare e massa grassa volge a favore di quest'ultima, puoi avere tendenza ad accumulare grasso principalmente li sul girovita, oltre al grasso può esserci anche del gonfiore/ritenzione..

Commenta

• MrAkito
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2014
          • 67
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          Non ho letto le pagine precedenti, quindi non so se hai postato foto..cmq per la domanda cosi in modo generale si può dire che il rapporto tra massa muscolare e massa grassa volge a favore di quest'ultima, puoi avere tendenza ad accumulare grasso principalmente li sul girovita, oltre al grasso può esserci anche del gonfiore/ritenzione..
          Si... Li c'ero arrivato, dico: come faccio ad eliminarla? Ho una costituzione che mi permette di mettere massa magra velocemente ma cosi come metto massa magra, metto anche massa grassa velocemente. Inoltre ho paura a mettere massa (soprattutto addominale) perché sotto il tessuto adiposo gonfia quest'ultimo rendendolo più evidente. Secondo voi quindi è meglio prima togliere tutto il grasso e poi mettere massa magra?

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

stai già seguendo una dieta per lo scopo no? devi aver pazienza e vedere un pò la dieta che risultati ti dà..poi si possono fare modifiche e trarre conclusioni..

Commenta

• MrAkito
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2014
              • 67
              • 0
              • 0
              • Send PM

stai già seguendo una dieta per lo scopo no? devi aver pazienza e vedere un pò la dieta che risultati ti dà..poi si possono fare modifiche e trarre conclusioni..
              È gia da tre mesi che faccio questa dieta... Ho fatto un ipocalorica bestiale ed ho perso 6kg in 1 mese. Credo fossero acqua perché dopo quei 6kg mi sono fermato. Il mio peso non scende più eppure il girovita è ancora tutto qui...

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

ma il peso non deve necessariamente scendere, anche perchè fra un pò sparisci .. piuttosto dovrebbe cambiare la composizione corporea ma è un percorso lungo e con 1000 variabili..cmq posta una foto del tuo fisico cosi si valuta meglio.

Commenta

• MrAkito
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2014
                  • 67
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ma il peso non deve necessariamente scendere, anche perchè fra un pò sparisci .. piuttosto dovrebbe cambiare la composizione corporea ma è un percorso lungo e con 1000 variabili..cmq posta una foto del tuo fisico cosi si valuta meglio.
                  Quindi mi dici di continuare l'ipocalorica anche se il peso non scende?

Commenta

• Giulio85
                    PL a progetto
                    • Jun 2011
                    • 3143
                    • 111
                    • 80
                    • Roma
                    • Send PM

Con una foto sarebbe tutto più chiaro.
                    Valuterei però il fatto che è già sottopeso, e di parecchio imho..

Originariamente Scritto da MrAkito Visualizza Messaggio
                    Quindi mi dici di continuare l'ipocalorica anche se il peso non scende?
                    Secondo me devi mettere massa o al massimo cercare una recomp.
                    Di certo non ipocaloroca
                    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
                    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• MrAkito
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2014
                      • 67
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
                      Con una foto sarebbe tutto più chiaro.
                      Valuterei però il fatto che è già sottopeso, e di parecchio imho..

Secondo me devi mettere massa o al massimo cercare una recomp.
                      Di certo non ipocaloroca
                      Beh.. Se si può mettere massa mentre si perde grasso accetterei subito

Commenta

• Hunterboy
                        Supernatural
                        • Mar 2010
                        • 12681
                        • 288
                        • 360
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

ci son troppe variabili in gioco per dire.. si fai cosi e stai sicuro che t'asciughi e metti un pò di muscolo, la baccchetta magica non c'è , quindi giulio fin dall'inizio ti ha dato dei buoni consigli, conta molto anche la genetica e tutto il discorso che vi è collegato..
                        sicuramente ipocalorica non ti conviene starci ancora, prova un periodo a kcal più alte , gestisci i carbo tra i giorni on e i giorni off., più alti nei primi e più bassi nei secondi..cmq
                        la dieta che stai seguendo dov'è? ho visto nelle pagine precedenti ma ho trovato spezzoni e parti incomplete..

Commenta

• MrAkito
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2014
                          • 67
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ci son troppe variabili in gioco per dire.. si fai cosi e stai sicuro che t'asciughi e metti un pò di muscolo, la baccchetta magica non c'è , quindi giulio fin dall'inizio ti ha dato dei buoni consigli, conta molto anche la genetica e tutto il discorso che vi è collegato..
                          sicuramente ipocalorica non ti conviene starci ancora, prova un periodo a kcal più alte , gestisci i carbo tra i giorni on e i giorni off., più alti nei primi e più bassi nei secondi..cmq
                          la dieta che stai seguendo dov'è? ho visto nelle pagine precedenti ma ho trovato spezzoni e parti incomplete..
                          Mattina: 1 yogurt activia (125g) con biscotti integrali leggeri (20g)

Metà mattina: 60g di pane con bresaola (60g)/tacchino (40g).

Pranzo: •Pasta (80g - 292 kcal) al pomodoro/legumi e 2 uova oppure con due fettine di petto di pollo e un cucchiaino d olio crudo.

Pomeriggio: Quando vado in palestra •una barretta proteica/energetica (30g - 94kcal).
                          Quando non mi alleno (raramente) •un frutto e 4 galletti di mais (20g).

Cena: Verdure cotte/pesce/pollo con 60g di pane (sinceramente non tengo la quantità ma non esagero ovviamente).

NB. Non uso mai fritture, non uso mai un pizzico di sale, bevo circa 3 litri di acqua iposodica (vitasnella, rocchetta) al giorno, INCLUDO CON 6 CAPSULE DI SPIRULINA AL GIORNO.

Ho cambiato solo la colazione e qualcosa nel pranzo... Poi sto prendendo piu carbo rispetto a prima.

Commenta

• MrAkito
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2014
                            • 67
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Andrebbe bene o devo aumentare?

Commenta

• MrAkito
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2014
                              • 67
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dieta dimagrante.

Ragazzi ho già aperto una discussione ma preferirei farne un altra più ordinata.
                              Vorrei perdere il grasso che ho in zona sub-ombelicale e sui fianchi.
                              Vorrei però mantenere un po di massa magra, non la vorrei perdere tutta.
                              Altezza: 175 cm
                              Peso: 57.5 kg
                              TDEE: 1800 kcal

Ecco la dieta che seguo, datemi qualche consiglio per sistemarla:

Mattina: 1 yogurt activia (125g) con cereali integrali leggeri (20g)

Metà mattina: 60g di pane con bresaola (60g)/tacchino (40g).

Pranzo: •Pasta (80g - 292 kcal) al pomodoro/legumi e 1 uovo oppure con due fettine di petto di pollo e un cucchiaino d olio crudo.

Pomeriggio: Quando vado in palestra •una barretta proteica/energetica (30g - 94kcal).
                              Quando non mi alleno (raramente) •un frutto e 4 galletti di mais (20g).

Cena: Verdure cotte/pesce/pollo con 80g di pane (sinceramente non tengo la quantità ma non esagero ovviamente).

NB. Non uso mai fritture, non uso mai un pizzico di sale, bevo circa 3 litri di acqua iposodica al giorno, INCLUDO CON 6 CAPSULE DI SPIRULINA AL GIORNO.

Commenta

• Ozn
                                Mod
                                • Feb 2010
                                • 36398
                                • 816
                                • 308
                                • La terra delle nocchie
                                • Send PM

Puoi tranquillamente continuare qui

Edit: Sei hp -18, cerca di riempire e fai almeno una normocalorica. Il calcolo del tdee é corretto?
                                La dieta é da rifare o comunque da sistemare un bel pó. Immagino ti abbiano giá lasciato le guide.
                                Quante kcal assumi con questa dieta? Quanti grammi di macro?
                                Last edited by Ozn; 14-05-2014, 17:01:58.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
                                X