If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono "strategie" che si fanno per limitare l'accumulo di adipe.
Nel pre mi limiterei a 30g di cho a basso ig (tipo una mela)
Qualche linea guida ora ce l'hai, sta a te!
---------- Post added at 17:25:09 ---------- Previous post was at 17:24:10 ----------
È probabile, ma non puó passare da 1000kcal a 2300.
Un gradino intermedio di un paio di settimane deve farlo
Va bene... Faccio finire questa settimana e comincio nuovo tipo di alimentazione. Che ne dite, per pasqua me la posso permettere qualche cosina extra da mettere nello stomaco?
Come mai il passaggio "secco" da poche calorie a calorie più elevate (anche se si rimane sempre in ipo) porta ad ingrassare? Non è un controsenso visto che si rimane pur sempre in ipocalorica?
Come mai il passaggio "secco" da poche calorie a calorie più elevate (anche se si rimane sempre in ipo) porta ad ingrassare? Non è un controsenso visto che si rimane pur sempre in ipocalorica?
Credo che il motivo per cui non si fa il passaggio "secco" sia quello di non andare a "sfasare" il metabolismo. Magari poi si hanno problemi di digestione e ingrassamento. Come se da un giorno all altro passi da mangiare 250g di pasta a 60g.
Sto solo facendo un ipotesi ^^
Si, indubbiamente lo "shock" non fa reagire bene il metabolismo, ma se si rimane sempre in ipo non si dovrebbe comunque ingrassare. Magari un accumulo di liquidi iniziale, ma non si dovrebbe stoccare adipe.
Si, indubbiamente lo "shock" non fa reagire bene il metabolismo, ma se si rimane sempre in ipo non si dovrebbe comunque ingrassare. Magari un accumulo di liquidi iniziale, ma non si dovrebbe stoccare adipe.
Guarda sono troppo ignorante per poter rispondere... Vediamo se risponde qualcun altro.
Ma percaso avete dei "trucchetti" per togliere questo fastidioso grasso addominale? Io non credo al dimagrimento localizzato ma magari qualche modo di mangiare o alimento che mi possa far sciogliere questo girovita?
Rimane in ipo rispetto a cosa? Ai calcoli del tdee?
Se è abituato a mangiare così poco il suo consumo reale sarà sicuramente più basso di quello calcolato.
Quindi è in ipo rispetto ai calcoli fatti? Si
È in ipo rispetto al suo metabolismo attuale? No
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Rimane in ipo rispetto a cosa? Ai calcoli del tdee?
Se è abituato a mangiare così poco il suo consumo reale sarà sicuramente più basso di quello calcolato.
Quindi è in ipo rispetto ai calcoli fatti? Si
È in ipo rispetto al suo metabolismo attuale? No
Ho capito, mi devo mantenere in ipo rispetto al mio metabolismo e non rispetto ai "calcoli fatti"...
Perciò da lunedì cambio qualcosa e ti illustro la mia giornata tipo.
Ti ha messo in grassetto la parte che costituisce la risposta.
Ora puoi iniziare a quagliare, scrivendo una bozza di dieta dall'apporto calorico più umano.
PS. Buona Pasqua!
Ti ha messo in grassetto la parte che costituisce la risposta.
Ora puoi iniziare a quagliare, scrivendo una bozza di dieta dall'apporto calorico più umano.
PS. Buona Pasqua!
Sisi ho notato ora. Comunque... Non ce la faccio ad ingerire 80g di grassi, finisco per vomitare :|
Mica ti devi azzannare un trancio di lardo di maiale eh... basta poco per arrivare a 80g tra fonti dirette e indiretta in tutto il giorno.
Il problema è che faccio uso di prodotti che a massimo contengono 1.5g di grassi su 100g di prodotto.
Altrimenti devo cominciare a mangiare mozzarelle e carni in gelatina e ci arrivo subito :|
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta