Salve a tutti. Ne approfitto anche per presentarmi visto che sono nuovo.
Altezza: 175 cm
Peso: 57 kg
Dopo avervi illustrato i dati principali sulla mia persona arrivo al dunque.
Ho intrapreso una dieta circa 2 mesi fa.
Non so se chiamarla "ipocalorica".
Vi spiego un pò come mangio, tanto per farvi un idea:
Mattina: Tazza di latte e caffè amaro (150ml - 60kcal), non uso mai zucchero. Non so cosa accompagnarci, ho paura di sbagliare assumendo altri carboidrati visto che in mattinata non mi muovo, qualche consiglio?
Metà mattina: 60g di pane con bresaola (60g)/tacchino (40g).
Pranzo: •Pasta (80g - 292 kcal) al pomodoro (2 cucchiai - 15 kcal circa) e 2 uova.
Oppure •Riso (70 g - 248 kcal) con due fettine di petto di pollo tagliato nel mezzo e un cucchiaino d olio crudo.
Pomeriggio: Quando vado in palestra •una barretta proteica/energetica (30g - 94kcal).
Quando non mi alleno (raramente) •un frutto.
Cena: Verdure cotte/pesce/pollo con 4 galletti di mais e un frutto (sinceramente non tengo la quantità ma non esagero ovviamente).
NB. Non uso mai fritture, non uso mai un pizzico di sale, bevo circa 3 litri di acqua iposodica (vitasnella, rocchetta) al giorno, INCLUDO CON 6 CAPSULE DI SPIRULINA AL GIORNO.
Dopo avervi illustrato la mia alimentazione vi faccio una domanda: perché grasso sub-ombelicale e fianchi non vanno via. Il grasso addominale non se ne vuole andare.
Inoltre ho anche la faccia paffutella (non è assolutamente grossa ma ho un po di guanciotte).
Secondo voi è grasso o ritenzione idrica?
Secondo voi la spirulina serve davvero per aumentare massa magra?
Avete consigli e rimedi?
Fatemi sapere!
Saluti, MrAkito.
Altezza: 175 cm
Peso: 57 kg
Dopo avervi illustrato i dati principali sulla mia persona arrivo al dunque.
Ho intrapreso una dieta circa 2 mesi fa.
Non so se chiamarla "ipocalorica".
Vi spiego un pò come mangio, tanto per farvi un idea:
Mattina: Tazza di latte e caffè amaro (150ml - 60kcal), non uso mai zucchero. Non so cosa accompagnarci, ho paura di sbagliare assumendo altri carboidrati visto che in mattinata non mi muovo, qualche consiglio?
Metà mattina: 60g di pane con bresaola (60g)/tacchino (40g).
Pranzo: •Pasta (80g - 292 kcal) al pomodoro (2 cucchiai - 15 kcal circa) e 2 uova.
Oppure •Riso (70 g - 248 kcal) con due fettine di petto di pollo tagliato nel mezzo e un cucchiaino d olio crudo.
Pomeriggio: Quando vado in palestra •una barretta proteica/energetica (30g - 94kcal).
Quando non mi alleno (raramente) •un frutto.
Cena: Verdure cotte/pesce/pollo con 4 galletti di mais e un frutto (sinceramente non tengo la quantità ma non esagero ovviamente).
NB. Non uso mai fritture, non uso mai un pizzico di sale, bevo circa 3 litri di acqua iposodica (vitasnella, rocchetta) al giorno, INCLUDO CON 6 CAPSULE DI SPIRULINA AL GIORNO.
Dopo avervi illustrato la mia alimentazione vi faccio una domanda: perché grasso sub-ombelicale e fianchi non vanno via. Il grasso addominale non se ne vuole andare.
Inoltre ho anche la faccia paffutella (non è assolutamente grossa ma ho un po di guanciotte).
Secondo voi è grasso o ritenzione idrica?
Secondo voi la spirulina serve davvero per aumentare massa magra?
Avete consigli e rimedi?
Fatemi sapere!
Saluti, MrAkito.
Commenta