Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help meeee!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help meeee!!!

    Hola a todos!!
    no se si podéis ayudarme,este año me he puesto en serio que quiero delgazar/definir!!! estoy corriendo circuitos de 40 minutos 5 días la semana y de estos días,3 hago pesas antes del cardio. estoy casi seguro que mi problema principal es la alimentación, HAY ALGÚN EXPERTO QUE PUEDE AYUDARME!!!DARME ALGUN CONSEJO!?
    para daros mas informaciones:soy alto 180 y peso 101 kg, y si,ya lo se que estáis pensando,tengo 20kg de mas!,pero no soy totalmente un gordo,juego a rugby desde toda mi vida y siempre he hecho deportes,tengo mucha masa pero claro mezclada con buena % de grasa!
    gracias a todos!!!
    ciaoooooo!
    Last edited by Rugbyhearth; 16-04-2014, 10:50:49. Motivo: correcion
    a topeeee!!!

    #2
    Ecco cosa dice Google Translator:
    "Ciao a tutti!
    se non potete aiutarmi, quest'anno ho iniziato seriamente voglio delgazar / define! Io corro circuito di 40 minuti per cinque giorni alla settimana e in questi giorni, 3 faccio i pesi prima di cardio. Sono abbastanza sicuro che il mio problema principale è il cibo, ESISTE UN ESPERTO che può aiutare! GIVE ME ALCUNI CONSIGLI!?
    per darvi maggiori informazioni: sono alto 180 e peso di 101 kg, e sì, so che stai pensando, ho più di 20 kg, ma io non sono assolutamente un grasso, ho giocare a rugby per tutta la mia vita e ho sempre fatto sport, ho! gran massa ma naturalmente miscelato con una buona% di grassi!
    grazie a tutti!
    ciaoooooo!"

    Sperando tu capisca l' Italiano:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Commenta


      #3
      Rugby, le cose sono 2:
      O impari l'italiano (o se lo sai, lo usi), oppure...
      Ti trovi un forum spagnolo! Purtroppo non è pensabile che gli utenti abbiano tutti la pazienza di giuseppesole, un'interazione così diventa impossibile, anche per la scarsa attendibilità di Google translator.
      Grazie.

      S.B.

      What I've felt, what I've known
      never shined through in what I've shown...
      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
      acidangelmod@gmail.com

      Commenta


        #4
        Scusate!!!

        Ciao ragazzi scusate!non mi ero reso conto che era un forum italiano!
        riassumendoeso 101kg e sono alto 180cm,gioco a rugby da 17 anni ed ho molta massa muscolare accompagnata da abbastanza ciccia!questo mese mi sono iscritto in palestra per definire e asciugarmi un poco. da un mese ormai corri 5 volte a settimana circuiti di 40 minuti per aumentare il metabolismo e bruciare grassi , mentre tre giorni a settimana prima del cardio faccio pesi per non perdere massa.
        sono quasi sicuro che la mia alimentazione non e molto corretta ed è questa che mi impedisce di ottenere buoni risultati,so che è bene mangiare piccoli pasti per 5/6 volte al giorno,di eliminare gas,alcol e fritti e di non eliminare completamente i grassi...conosco abbastanza in materia solo che forse non sono molto informati su come combinare gli alimenti nel modo giusto...
        sapreste aiutarmi?consigliarmi qualche simulazione di regime diario?
        grazie mille!
        a topeeee!!!

        Commenta


          #5
          Leggi la guida linkata sopra, e prova a comporre una dieta su misura per te, comprensiva di tutti i dati necessari per valutarla (anche tuoi). Poi la posti qui, ordinata, e la si corregge insieme.

          Commenta


            #6
            vediamo un po...

            Ciao ragazzi! secondo le misure e i test di MxBody2 ho il 25% di massa grassa e vorrei ridurla!
            generalmente mangio cosi: colazione: una tazza di muesli con latte scemato o due fette di pan carre ai cereali con posciutto cotto e succo d'arancia/ananas
            merenda:....a volte bevo una burn o una redbull per non addormentarmi al lavoro (non mi piace il caffè!) o delle tortine di riso soffiato
            prima di pranzo corro minimo 40 minuti più faccio pesi per altri 40 su per giù.
            pranzo: spesso un'insalatona mista di 450g e in piu ci aggiungo 2 lattine di tonno sgocciolato oppure un panino con tacchino/prosciutto cotto/tonno
            merenda: a volte una frutta,altre un'altra redbull o dinuovo tortine di riso soffiato
            cena: spesso carne bianca con verdure, oppure una zuppa di verdure.
            Sono sicuro che vi sembrera un disastro....potreste migliorarmela per favore?!
            grazie!!
            a topeeee!!!

            Commenta


              #7
              Parti dal link postato sopra da giuseppe, calcola il tuo tdee e calcola quante calorie e quanti macro
              assumi con questa alimentazione, che è ovviamente da sistemare.
              Scrivi la dieta in verticale, indica le grammature precise e indica anche i condimenti (olio ad esempio)
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎