Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    Salve, io ho 19 anni e ho cominciato a fare palestra 4 mesi fa. Sono quasi 1.80 e inizialmente pesavo 50 kili scarsi, ora quasi 57. Seguo una dieta che mi ha consigliato un mio amico che è la seguente:
    Colazione:
    4 fette biscottate con marmellata
    Latte 250 ml
    (1 uovo una volta ogni due giorni)

    Spuntino post palestra:
    30g Whey + 1 banana

    Pranzo:
    Pasta 100/150g
    Carne/affettati 100g
    Verdura 100g

    Spuntino 17:00:
    Panino con non so quanta bresaola ma più o meno 100g

    Spuntino 18.30:
    1 frutto

    Cena:
    Uguale al pranzo

    Post-cena 22.30:
    50g parmigiano
    10 mandorle

    Adesso non so quanto sia realmente effettiva, ma vorrei qualche consiglio da qualcuno un pò più esperto di me per aumentare la massa e sapere su quale tipo di alimento bisogna concentrarsi in particolare per prendere peso più rapidamente possibile, magari qualche correzione sulla dieta, grazie in anticipo

    #2
    Ciao. La dieta andrebbe un pò sistemata ma l'impostazione è buona
    Olio per condire non ne usi? A colazione manca una fonte proteica, la banana del post wo
    sarebbe meglio sostituirla con altri carboidrati come le gallette di riso e il pasto prima di
    andare a dormire non è indispensabile.
    Calcola il tuo tdee
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

    Fai anche un calcolo delle calorie che assumi con questa dieta e dei grammi totali di pro/carbo/grassi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Ciao. La dieta andrebbe un pò sistemata ma l'impostazione è buona
      Olio per condire non ne usi? A colazione manca una fonte proteica, la banana del post wo
      sarebbe meglio sostituirla con altri carboidrati come le gallette di riso e il pasto prima di
      andare a dormire non è indispensabile.
      Calcola il tuo tdee
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Fai anche un calcolo delle calorie che assumi con questa dieta e dei grammi totali di pro/carbo/grassi
      http://www.bodyweb.com/threads/13291...ware-per-dieta
      L'olio sì, avevo dimenticato di scriverlo. Cosa mi consigli come "fonte proteica" a colazione? E ultima domanda: gallette di riso in che quantità?

      Commenta


        #4
        Proteine a colazione!
        Comunque leggiti le risorse che ti sono state date.

        Commenta


          #5
          Sarà fatto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎