CIAO RAGAZZI...........volevo sapere un informazione.............io sono un ex obeso.........e come sapete x chi è sempre stato grasso la lotta con la bilancia è dura....almeno io appena mi fermo una settimana e mangio qualcosa in più subito aumento di peso..........ma volevo sapere una cosa...domenica ho mangiato a pranzo 100g di pasta....un po di pane....salsiccia....la sera mozzarella pane e come spuntino melone....è possibile aver aumentato di 700 grammi il lunedi.............oggi che ho fatto cardio quei 700g sono spariti..........come mai???xche accumulo tutta quest'acqua???ora sono magro ma quando faccio cardio sudo tantissimo....premetto che durante la settimana sto a stecchetto non riesco a capira da cosa deriva tutto questo sudore...
inoltre volevo provare a fare un esperimento.........tipo mangiare e pesarmi tipo
mangio 4 fette biscottate e dopo 3 ore mi peso...mangio mozzarella e dopo 3 ore mi peso mangio 80g di pasta e mi peso....cosi secondo voi posso verificare se ce un eventuale intolleranza????
inoltre volevo provare a fare un esperimento.........tipo mangiare e pesarmi tipo
mangio 4 fette biscottate e dopo 3 ore mi peso...mangio mozzarella e dopo 3 ore mi peso mangio 80g di pasta e mi peso....cosi secondo voi posso verificare se ce un eventuale intolleranza????
Commenta