Come ho detto con le formule mi viene 2600, ma in pratica io con quelle kcal sparisco. A febbraio/marzo sono stato 2900 OFF, 3300 ON e il mio peso è rimasto invariato (stavo facendo il ciclo russo in quel periodo)
Dopo 20 mesi di massa... definizione
Collapse
X
-
Si è quello che penso anche io, so che per molti è difficile crederlo, ma spiegherebbe anche perché prima di cominciare BB pensavo 54 kg
---------- Post added at 18:23:55 ---------- Previous post was at 18:12:04 ----------
Mi date qualche dritta su come impostare il cardio?
Non sono mai salito su in tapirulan...
Commenta
-
-
Oggi ho scoperto che la mia palestra chiude due settimane per cause legali (fortuna che ho ancora l'home gym)... quindi mi rimane o bici o corsa. Quanti minuti dovrei fare?
Per la dieta poi avevo pensato di fare +10% kcal ON -10% OFF
Può andare?
Commenta
-
-
dopo il cardio ovviamente.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
600mg non sono pochi , cmq devi vedere tu come rispondi a questo stimolante se non l'hai mai preso..secondo me può darti un piccolissimo aiuto.. sulle 500kcal che dici non saprei risponderti..attendi altri pareri cmq non modificherei la dieta aggiungendo kcal se il tuo obiettivo è perder peso.
Commenta
-
-
R: Dopo 20 mesi di massa... definizione
Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza MessaggioHo letto che la caffeina aumenta il metabolismoOriginariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggioanche 500 kcal bruciate in più per 600mg di caffeina. Letto su questo forum sul 3d sulla caffeina in nota.
Commenta
-
Commenta